Gdr con libertà "meritata"

Pubblicità
e bhe ma se levi a un gdr le scelte cosa rimane?
fallout 3 mi è piaciuto davvero molto e mi piaceva esplorare proprio per la curiosità di vedere cosa c'era oltre quella collina (impagabile..)
new vegas invece dopo un paio di ore mi ha stufato,troppe scopiazzature dal primo
ci sono i ghotic ma non ne ho mai provato uno...

Se levi le scelte?(ti sei anche risposto da solo :asd:)Comunque rimane un gdr vecchio tipo, dove le scelte c'erano, ma non era di certo esagerato come ora, dove tolteci le scelte, ai gdr non rimane NULLA.
Comunque se non hai provato i gothic, non conosci la vera bellezza, o, almeno, quella che io reputo tale, quindi non credo tu possa aiutarmi più di tanto...

di sicuro posso sconsigliare qualsiasi gothic dopo il 2, perchè il 3 a meno che non lo si riempia di mod fa schifo in una maniera indicibile mentre il 4 manco è gothic e manco gdr fra poco.

Lo so benissimo, gothic 1, è in assoluto il mio gioco preferito, il 2 con l'add-on sono stupendi anche loro, poi arriva il declino...gothic 3, una merdà, gothic 4(cosa avrebbe della serie gothic? :boh:),risen, quasi peggio...una delusione anche lui:oogle:...
Altri gdr come gothic non esistono, quindi mi ritrovo completamente fuori dal mondo...ho un tipo di gdr che mi piace, ma non esiste più.
 
e quindi che faccio?mi rassegno così?mi arrendo ai gusti delle masse?No.
-le scelte sono la rovina dei gdr.
-i gdr a "quadri"(finito con la quest principale in un posto, vai in un altro), mi danno fastidio
-i gdr di azione penso siano la rovina del genere
però adesso si è sempre più orientati verso queste tre scelte...
se proprio un gdr simile a gothic non esiste, ditemene un gioco simile ai final fantasy dal 10 in giu allora per favore
 
anche the witcher 2 e Dragon Age . Poi anche se non genere Fantasy/Medievale ti consiglio Mass Effect 1 e anche il 2
 
allora:
- mappa enorme e libertà di esplorazione
- niente livellamento dei nemici
- poche scelte da fare

i giochi sono davvero pochi così in sp... tutti gli altri come detto (non insultarmi :P ) sono mmo imho...
 
lol ce ne saranno 1 o 2 così, cmq è bello aver la possibilità di fare le scelte che cambiano la storia...
 
the witcher l'ho giocato, l'uno l'ho apprezzato molto a livello di gdr, il 2 invece come gdr non mi è piaciuto troppo, ma la storia semplicemente BELLISSIMA.
Neverwinter night ho giocato 1 e 2, bei giochi, davvero, forse però il potenziamento è un pò complicato perchè non troppo intuitivo.
Dragon age semplicemente stupendo, il 2 invece è la dimostrazione di quanto sia facile rovinare un bel titolo per apportare modifiche tutt'altro che richieste.(ma io dico, se un gioco ha certe caratteristiche, perchè STRAVOLGERLE completamente nel sequel(o prequel)?!?!?Se proprio volete cambiare qualcosa, fatelo, ma non i pilastri di quel titolo....e che cazzò.)
Il bello è che tutti i giochi suggeriti in questo thread ci sono passati eh, fatta un pò eccezione per nwn...
Per le scelte nei gdr, io voglio fare sempre e comunque le migliori(da bravo nerd :D), non mi interessa immedesimarmi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top