Gdr con libertà "meritata"

Pubblicità

Innos

Utente Attivo
Messaggi
594
Reazioni
47
Punteggio
61
Come da titolo, sono alla ricerca (disperata, aggiungerei) di un gdr dove già dall'inizio sia possibile esplorare liberamente la mappa(a patto che ci si riesca)con sola limitiazione, i nemici troppo forti(meritata appunto per questo).
Come gothic:love: insomma, ma moderni, se possibile.
Non credo ne esistano alcuni che io non conosca già:sisi:, ma vale la pena tentare.
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Fallout New Vegas è quello che cerchi...
se libero di andare dove vuoi,ma in certi punti ci sono nemici troppo forti (se sei di basso livello) e vieni anche avvisato!
 
ero sicuro che il furbacchione di turno mi avrebbe suggerito oblivion :asd:, ma proprio al primo post, è impensabile...
Cioè, mi spieghi dove sarebbero questi "nemici troppo forti", se i nemici salgono di livello con te:skept:?
Va bhè dai, ti perdono;), oblivion è sempre oblivion, quindi massimo rispetto alla bethesda e a te che lo hai suggerito:inchino:
Per New Vegas, hai ragione, ma ha 2 enormi difetti (almeno per me):
-non è medievale.
e ben più grave
- TROPPE SCELTE.
Questi giochi dove ci sono 2000 scelte li trovo pesantissimi, questo perchè non so qual'è la migliore e comprare una guida lo escludo a prescindere.
Dai su, riprovate :D.
Two worlds 2 lo dovrei provare, ma prima di buttarmi nell'acquisto vorrei sapere che differenze ha dal primo....(no, odio i demo :cav:)
 
ero sicuro che il furbacchione di turno mi avrebbe suggerito oblivion :asd:, ma proprio al primo post, è impensabile...
Cioè, mi spieghi dove sarebbero questi "nemici troppo forti", se i nemici salgono di livello con te:skept:?
Va bhè dai, ti perdono;), oblivion è sempre oblivion, quindi massimo rispetto alla bethesda e a te che lo hai suggerito:inchino:
Per New Vegas, hai ragione, ma ha 2 enormi difetti (almeno per me):
-non è medievale.
e ben più grave
- TROPPE SCELTE.
Questi giochi dove ci sono 2000 scelte li trovo pesantissimi, questo perchè non so qual'è la migliore e comprare una guida lo escludo a prescindere.
Dai su, riprovate :D.
Two worlds 2 lo dovrei provare, ma prima di buttarmi nell'acquisto vorrei sapere che differenze ha dal primo....(no, odio i demo :cav:)

Ora come ora se dici oblivion dici mod e se dici mod come minimo dici la Oscuro's Oblivion Overhaul Mod che cambia radicalmente il gioco (aggiunge armi armature, cambia il gameplay, aggiunge pezzi di città ecc...) + tutte le altre a tuo piacimento.... Two Worlds II a mio parere è ben fatto, graficamente eccellente e molto buono come gameplay però ripeto, che non so quanto sia esplorabile sin dall'inizio (dopo il tutorial di turno ovviamente). Cmq già di base in oblivion prova a fare all'inizio appena uscito di prigione a difficoltà massima la prima rovina elfica hihihi.....
 
Ora come ora se dici oblivion dici mod e se dici mod come minimo dici la Oscuro's Oblivion Overhaul Mod che cambia radicalmente il gioco (aggiunge armi armature, cambia il gameplay, aggiunge pezzi di città ecc...) + tutte le altre a tuo piacimento.... Two Worlds II a mio parere è ben fatto, graficamente eccellente e molto buono come gameplay però ripeto, che non so quanto sia esplorabile sin dall'inizio (dopo il tutorial di turno ovviamente). Cmq già di base in oblivion prova a fare all'inizio appena uscito di prigione a difficoltà massima la prima rovina elfica hihihi.....

Non è questione di difficoltà,anzi, non c'entra proprio nulla.
Quello a cui io punto sono zone "ristrette" dove puoi andarci anche a lvl 2-3, ma dove i nemici sono troppo forti per quel livello...Però i drop e gli che si trovano sono molto più forti di quelli al tuo livello...
Prendete gothic, se voi andata prematuramente nella valle degli orchi, al 95% sei spacciato, però se ti va bene, potresti riuscire ad uccidere qualche nemico (prendendo un macello di exp), e in qualche grotta/rovina, potresti trovare un arma/armatura che ti rendq molto più forte:shock:.
Non so se adesso è chiara l'idea :P.
Per gli mmorpg, una volta giocavo a wow, era stupendo, poi è diventato un gioco da bimbimink*a:doh: e son stato costretto ad abbandonare....
 
Non è questione di difficoltà,anzi, non c'entra proprio nulla.
Quello a cui io punto sono zone "ristrette" dove puoi andarci anche a lvl 2-3, ma dove i nemici sono troppo forti per quel livello...Però i drop e gli che si trovano sono molto più forti di quelli al tuo livello...
Prendete gothic, se voi andata prematuramente nella valle degli orchi, al 95% sei spacciato, però se ti va bene, potresti riuscire ad uccidere qualche nemico (prendendo un macello di exp), e in qualche grotta/rovina, potresti trovare un arma/armatura che ti rendq molto più forte:shock:.
Non so se adesso è chiara l'idea :P.
Per gli mmorpg, una volta giocavo a wow, era stupendo, poi è diventato un gioco da bimbimink*a:doh: e son stato costretto ad abbandonare....

c'è guild wars che dicono che è bello... io non l ho provato però, ne ho sentito parlare molto bene...
 
ma non c'era anche age of conan, quello che adesso è free to play, non l'ho mai provato, ma magari qualcuno te lo spiega com'e :)
 
age of conan free to play secondo me resta comunque una specie di trial dato che non puoi giocare alla parte + bella quindi ti conviene abbonarti, per il resto nel panorama mmo consiglio guild wars (e successivamente assolutamente il 2) se vi piace il pvp warhammer e per il pve e il gioco in generale Rift Planes of Telara. Per il resto riconsiglio e riaffermo la mia ipotesi su oblivion con la OOO che già così è pauroso e sacred 2 in modalità minimo argento.
 
sacred 2, 30€ buttati completamente, l'ho avviato, ho visto che fa schifo, ed ho rimpianto il 1° che era molto più bello, il classico caso di "distruzione di un gioco", prendete dao2, lo stesso.
Per favore però, torniamo IT, ho chiesto GDR, non MMO, non ho alcuna voglia di pagare un abbonamento.
 
sacred 2, 30€ buttati completamente, l'ho avviato, ho visto che fa schifo, ed ho rimpianto il 1° che era molto più bello, il classico caso di "distruzione di un gioco", prendete dao2, lo stesso.
Per favore però, torniamo IT, ho chiesto GDR, non MMO, non ho alcuna voglia di pagare un abbonamento.

guild wars non ha un abbonamento se è quello il problema... e nemmeno il 2 lo avrà.... :sisi:
 
e bhe ma se levi a un gdr le scelte cosa rimane?
fallout 3 mi è piaciuto davvero molto e mi piaceva esplorare proprio per la curiosità di vedere cosa c'era oltre quella collina (impagabile..)
new vegas invece dopo un paio di ore mi ha stufato,troppe scopiazzature dal primo
ci sono i ghotic ma non ne ho mai provato uno...
 
di sicuro posso sconsigliare qualsiasi gothic dopo il 2, perchè il 3 a meno che non lo si riempia di mod fa schifo in una maniera indicibile mentre il 4 manco è gothic e manco gdr fra poco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top