GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, ma è anche vero che nelle review sparano filtri a manetta spesso inutili.. Tutto stà nel prezzo al quale la venderanno
sisi dipende tutto dal prezzo. A questo giro i 14-16 nm sono cari :sisi:. Nvidia che spara 560 euro per una fascia medio alta e amd forse 300+ per una fascia media

Le reference stanno a 300€ di media... ho paurissima per le custom, se è vero che c'è molta disponibliltà di schede, se non calano entro pochi giorni ho idea che sarà un travaglio paro paro alle pascal

1080p pompato? :grat: Anche no...
Se devo comprare una scheda ad oggi prendo o una 390 o una 390x tanto costano circa uguale e chissene dei consumi :sisi:
Beh una custom con un buon margine di OC mi sembra possa valere la pena per un 1080p pompato..
Considerando che in DX12 dovrebbe andare meglio in futuro (sempre che tu non voglia cambiare scheda ogni 2 anni) mi sembra un po' più sensata una buona 480 custom.

Poi alla fine siamo lì, quindi non è che ci sia sta differenza da dire che una è assolutamente meglio dell'altra.

Oddio le recensioni di toms sono le uniche tragiche in cui la 480 sta sempre sotto la 970 di 15 fps
che ti aspettavi ?
guarda techpowerup piuttosto, li c' è la % complessiva nei test e con 100% rx480 c' è 95% gtx970 e 110% gtx980
almeno sono abbastanza imparziali li...

Beh una custom con un buon margine di OC mi sembra possa valere la pena per un 1080p pompato..
Considerando che in DX12 dovrebbe andare meglio in futuro (sempre che tu non voglia cambiare scheda ogni 2 anni) mi sembra un po' più sensata una buona 480 custom.

Poi alla fine siamo lì, quindi non è che ci sia sta differenza da dire che una è assolutamente meglio dell'altra.

guarda spero non siano tirate come le pascal altrimenti dove mura una reference mura pure una custom :lol:

Ragazzi avete visto la review di TOM's??? 164w di consumo!!! 95w li prende dal PCIe!! Si sono rifiutati di overclockarla! 96°c i vrm! Gliela facevo meglio io questa reference....:retard:

1467228455226.webp
Quest'affare a 3 ventole è inguardabile..

- - - Updated - - -

Ragazzi avete visto la review di TOM's??? 164w di consumo!!! 95w li prende dal PCIe!! Si sono rifiutati di overclockarla! 96°c i vrm! Gliela facevo meglio io questa reference....:retard:
Belle recensioni fanno quelli di Tom's...

untitled-1.webp

Visualizza allegato 209358
Quest'affare a 3 ventole è inguardabile..

- - - Updated - - -

Belle recensioni fanno quelli di Tom's...

Visualizza allegato 209360
Bah a dire il vero non faccio nessuna fatica a credere a quelle di tomsh. I 165w li hanno trovati tutti! Toms ha strumenti di rilevamento che gli altri non hanno, e i vrm arriveranno sicuramente a 95°c visto che il core sta a 84!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro