Gb, ragazza malata di orgasmi

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inutile dire che di certe patologie non ne parlano a lezione ne si trovano scritte sui libri...quindi ne so quanto voi. piu' che altro i base a quello che riporta la notizia posso pensare che oltre un iperafflusso di sangue ci sia anche una componente nervosa.cioe' un ipereccitazione nervosa che porta agli orgasmi...e direi anche una componente psicologica. purtroppo la news non da particolari tecnici che possono far formulare una spiegazione "medico/scientifica". come dicevo non mi spiego come una patologia del genere possa essere insorta a 28 anni cosi' all'improvviso.è molto strano...senza nessuna causa determinante.bo pero la news anche in questo caso non dice niente!

ma io mo non riesco a capacitarmi di come questa possa vivere se ogni 5 minuti c'ha sta cosa! ma non potrebbe asportarsi l'organo?forse adesso non le passa nemmeno per la testa perche' le piace (cavolo se non le piace :asd: ) pero' secondo me in un futuro non molto lontano si stanchera' di stare cosi' e desiderera' avere una vita piu' normale! :hihi:

Neo2 ha detto:
ma io mo non riesco a capacitarmi di come questa possa vivere se ogni 5 minuti c'ha sta cosa! ma non potrebbe asportarsi l'organo?forse adesso non le passa nemmeno per la testa perche' le piace (cavolo se non le piace :asd: ) pero' secondo me in un futuro non molto lontano si stanchera' di stare cosi' e desiderera' avere una vita piu' normale! :hihi:

asportare l'organo??!! ma neo.. :nunu: un po' mediovale come soluzione!
se veramente si tratta di orgasmi che partono anche quando si "struscia" sugli altri o per contatto con persone allora c'è veramente un ipersensibilita' da contrastare con anestetici da applicare nelle zone.. e in piu' son sempre piu' convinto che sia un problrma psichico.

TheSurgeon ha detto:
asportare l'organo??!! ma neo.. :nunu: un po' mediovale come soluzione!
se veramente si tratta di orgasmi che partono anche quando si "struscia" sugli altri o per contatto con persone allora c'è veramente un ipersensibilita' da contrastare con anestetici da applicare nelle zone.. e in piu' son sempre piu' convinto che sia un problrma psichico.

forse un po' drastica come soluzione la mia, ma dicevo tanto per! :hihi:
sicuramente trovera' un metodo meno invasivo e piu' efficace! :D

ipergiorg ha detto:
mi offro volontario

se tu non basti mi aggiungo anch'io..doppia dose is meglio che one :lol: :lol

crash80 ha detto:
raga pensate a un uomo con lo stesso problema.....anche se e' impossibile:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
c'era invece proprio una malattia analoga per l'uomo... si dovrebbe chiamare priapismo (dal nome di Priapo che, nella mitologia greca, correva per i boschi in stato di perenne eccitazione e castigava tutte le ninfe che trovava).

Wait ha detto:
c'era invece proprio una malattia analoga per l'uomo... si dovrebbe chiamare priapismo (dal nome di Priapo che, nella mitologia greca, correva per i boschi in stato di perenne eccitazione e castigava tutte le ninfe che trovava).
si ma si ha "solo" erezione continua nel priapismo (in genere dolorosa a lungo andare) ...cioe' non si hanno orgasmi ogni pochi minuti!:)

Wait ha detto:
figo........sto priapo non lo avevo mai sentito!

penso che cmq essere fidanzato con una cosi nei primi tempi dev'essere abbastanza libidinoso!:asd::asd::asd:

si lo sapevo....:)
peroì io dico proprio la stassa patologia....se e' per questo noi uomini siamo comunque gia' malati di natura:hihi: :hihi: :figo:

crash80 ha detto:
si lo sapevo....:)
peroì io dico proprio la stassa patologia....se e' per questo noi uomini siamo comunque gia' malati di natura:hihi: :hihi: :figo:
ma dai........:hihi:

Wow 1 ragazza cosi farebbe impazzire migliaia di uomini in 1 settimana!!! :asd:
Sta ragazza gli assorbenti non li usa solo per il flusso sanguigno... :lol:
non si bagna tutta se ha cosi tanti orgasmi???

boh :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro