PROBLEMA Gb Gtx 1070 Gaming G1 Problema Led Rgb

Pubblicità
si grazie wulf , non solo ho provato a fare in quel modo ,ma ho per sicurezza completamente disintallato nvidia experience (tanto non serve e fa solo danni :asd: )

Approfitto per ringraziare tutti per l'interessamento!

Se non ti importa di avere un scheda grafica da 400 pippi che non cambia colore allora tienila così....
il mio parere è stato che mi avrebbe roduto tanto tanto il c...o anche se la scheda si comporta perfettamene durante gaming.
Ho la stessa tua scheda grafica e non ho mai avuto problemi di questo genere e considera che sono partito dai primi driver disponibili e li ho aggiornati passo passo ogni qualvolta uscivano nuove release, questo per dirti che non sarà un problema di driver o di utility aggiornata.
Semplicemente la tua GPU ha un difetto di fabbrica per il quale è soggettivo il fatto di rispedirla al negozio/assistenza in garanzia oppure tenerla così....
Nel mio caso, ad esempio, ho tutti led blu nel case e avere la scritta Gigabyte verde mi farebbe incavolare.
un saluto

Mattew capisco le tue ragioni ,infatti oggi chiamo chi me lo ha venduto se mi dice che non passa troppo tempo la cambio e amen... anche a me rompe perchè ho tutto blu e come dici tu la scritta verde fa cagare ..

p.s. se l'hai pagata 400 complimenti ..io l'ho pagata 425-.-.

La mia scheda è in viaggio , ho dovuto iniziare un RMA per soli 5 giorni in piu non ho potuto usufruire del recesso..amen
speriamo che riesco a riaverla per natale, comprarsi il computer assemblato dei propri sogni e poi ritrovarsi a non poterlo usare è una cosa bruttissima. Non lo auguro a nessuno...un consiglio a chi compra online ,non risparmiate le 20/30 euro per l'assicurazione, perchè se vi succede come è successo a me vi mangerete le mani :sisi:

Se non ti importa di avere un scheda grafica da 400 pippi che non cambia colore allora tienila così....

Caro Mattew non so come ringraziarti per la tua insistenza,infatti la scheda oltre al problema dei led aveva anche un problema ad una ventola(molto rumorosa ) e dio solo sa che altro ... per fortuna il venditore mi ha graziato(non faccio il nome per evitare che poi qualcuno possa aprofittarne ,ma sono stati fantastici) e me lo ha sostituito senza passare per l'assistenza,altrimenti l'avrei rivista a pasqua :sisi:
Che dire ,grazie mille e

Enjoy Blu :rock:

Allegati

• 20161116_221011 1.webp
    20161116_221011 1.webp
    321.4 KB · Visualizzazioni: 47
Lo sai che, ora che ci penso, quei problemi potevano essere risolvibili con un flash del bios???
vabbè meglio così, se te l'hanno sostituita stai a posto.
ciao MaxZoot

Lo sai che, ora che ci penso, quei problemi potevano essere risolvibili con un flash del bios???
vabbè meglio così, se te l'hanno sostituita stai a posto.
ciao MaxZoot

No tranquillo, tra le tante cose che ho provato c'è incluso anche il flash del bios (aveva F1 gli ho messo l F2) ,non è servito a nulla :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro