[GB] GroupBuy Kailh Big Switch

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Ciao a tutti, io e qualche altro utente del forum (e non) vorremmo comprare dei Kailh big switch e stavamo pensando di organizzare un group buy per risparmiare qualcosina.

Ma procediamo con ordine:
Di cosa si tratta? I Kailh Big Switch sono degli switch con le dimensioni quadruplicate rispetto ai classici switch montati sulle tastiere meccaniche

Cosa ci si può fare? Si possono usare per esempio come antistress o per collezionismo, ma dal momento che sono completamente funzionanti si possono usare anche per realizzare progetti funzionanti

Da che shop acquisteremo? Li prenderemo su KBDfans, in questo modo avremo la spedizione gratis, in più ho già parlato con il negozio e mi hanno detto che ci faranno uno sconto in base alle dimensioni dell’ordine, più ne ordiniamo e minore sarà il prezzo per singolo switch; ovviamente cercherò di ottenere il prezzo più basso possibile.

Come funziona il group buy:
Voi mi dite quanti switch volete
Quando ho un numero definitivo contatto il venditore e contratto il prezzo
Vi comunico il prezzo
Voi mi pagate (altamente preferita PayPal, vanno bene anche Postepay, bonifico, carta hype...)
Io completo l'ordine e faccio spedire il pacco a casa mia
Una volta arrivati, preparo i vari pacchetti e li spedisco a voi, solo tramite spedizione tracciata; se avete un corriere preferito farò il possibile per usare quello, altrimenti utilizzerò il metodo di spedizione che reputo migliore, in linea di massima il più economico.

Parliamo un po' di date:
Entro il 20/10 conto di conoscere il numero esatto di switch da ordinare
Entro il 23/10 vi comunico il prezzo effettivo di ogni singolo switch (mi tengo largo coi tempi perché può capitare che i siti cinesi siano un po' lenti a rispondere)
Entro il 31/10 vorrei ricevere i pagamenti
Verso metà novembre dovrebbe arrivarmi il pacco, in una settimana conto di spedire verso casa vostra
Nel peggiore dei casi la merce dovrebbe arrivare a casa vostra verso fine novembre

L'organizzazione avverrà in questo thread, comunicate qua sotto quanti switch volete, se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure. L'unica cosa che chiedo è di non andare troppo off topic in modo da non fare confusione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Cambio radicale di programmi:
Le spedizioni verranno affidate al nostro mod @Thai dal momento che ha il pacchetto più grosso.
Al momento siamo attorno a quota 16 switch
Ho contattato il venditore e mi ha detto che il prezzo per switch è di 22 USD, al cambio di oggi sono poco meno di 19€
Proverò a scendere a 20 USD, ossia circa 17€; per ottenere questo prezzo sarebbe meglio raggiungere un numero un po' più alto, perciò se siete indecisi questa potrebbe essere una buona occasione
Avendo sondato un po' il terreno mi sono accorto che c'è poca gente interessata, per questo motivo sto pensando di anticipare la chiusura del group buy, anche perché le spedizioni dalla Cina ci mettono un po' ad arrivare

Siete tutti i benvenuti, se siete interessati scrivete pure in questo thread ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili