Gate Watch AeroCool su case Armor

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti e Auguroni per il nuovo anno ,finalmente dopo un giorno intero di lavoro ho assemblato il mio nuovo pv sul case della Termaltake l'Armor ,volevo avere dei chiarimenti riguardo il pulsante del reset ,dovrebbe essere quello piccolino ma non so se devo tenerlo premuto o semplicemete premerlo ,poi o anche installato il controllo delle ventole il Gate Watch Aerocool ,noto che ha 4 sensori uno per la cpu,uno per l'ard disk,uno per la vga,e uno per il case,non so dove mettere il sensore per la cpu e per la vga ci sarà una posizione corretta ma non saprei dove,per quanto riguarda le ventole quelle tutto ok ,lo lasciato in automatico e le ventole sono abbastanza silenziose poi non so se devo regolarle voi sicuramente ne sappiate piu di me,devo dire che la temperatura dei miei 2 Hard disk e scesa di molto ci ho giocato circa un ora con Cold Fear ed le temperature sono le seguenti.http://img256.imageshack.us/my.php?image=immagine3la.jpg prese con everest.

Sergio..
Ho L'Armor e il Gatewatch...:)

10017811cj.jpg

Ottime scelte..
Per quanto riguarda i sensori devi cercare di metterli più vicino possibile ai 2 Core...:nod:

Io sia quello della CPU che della GPU sono risusciti a metterli a contatto laterale con i due Core..

Impresa titanica, ma con un pò di pazienza e calma ci si può riuscire...;)

Anche io lascio a lui la gestione delle ventole in automatico...

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ma non capisco una cosa Toby visto che anche tu hai quasi le mie stesse cose,nel display del gate ce un cagnolino sotto il cagnolino ce una scritta working che gira sempre in continuazione che cosa e?

Ok grazie Toby come sempre sei gentilissimo,tu sei fortunato l'hai trovato in silver il Gate io no nero pazienza,ciao

Non sono fortunato...:nod:
L'ho ordinato, aspettato, e comprato..;)

P.s. Cmq anche nero è bellissimo.:)

Io lo preso a Palermo euro 50 ordinandolo costava di piu,solo una cosa non piace dell'armor non vedo l'utilità l'allogiamneto dei vari componenti pci se non mettevo le viti si muoveva tutto altro che pulsanti verdi per fermarli ,però e rifinito bene ora capisco perche e costato 190 euro ciao.

Sono daccordo Sergio...
Anche io ho fissato tutto con viti...
La stabilità delle viti nessuna staffa plasticosa o metallica la dà...

Lultima cosa e poi vado a dormire il reset come si fa con il pulsante grande o quello piccolino spiegami grazie.

Il piccolino..
Il grande se lo premi velocemente e la tua Mobo ne ha la possibilità fà la procedura di spegnimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro