garmin xt e sgh i780 micro 2 GB

Azalus

Utente Attivo
30
1
CPU
pentium willamette
Scheda Madre
asus p48266
RAM
1.500 Gb ddr sdram
GPU
Gf nvidia
Audio
Audigi sond blasrer creative
Monitor
Philips
PSU
600W
Case
---------
OS
Tutti swtch able
come molti gia sanno il samsung I780 nasce con un antenna integrata Gps.
la versione venduta con brand TIM ha anche una micro sd con il Garmin XT preinstallata di soli 512 Mb , qui nasce li primo problema la sudetta microSD non può essere intaccata (pena ciao ciao Garmin :cav:) .
OK allora bisognerebbe adottare un alta scheda per altre operazioni (foto , video Mp3......) ma si rischia di perdere la microSD con facilità .
ovviare .... beh da la garmin ti dicono che non puoi copiare ne modificare il contenuto in nessun modo.
Ma c'è un modo per fare un "dump" della microSD originale?
necessario :
PC con win XP (qualunque SP)
lettore microSD
una microSD da max 2Gb( non oltre l'I780 non la legge)
10/25 minuti a seconda del lettore e PC
io ho fatto cosi:
1:ho inserito la scheda nel telefono , ho installato il garmin nell' apparechio

2:ho tolto la scheda , l'ho inserita in un comune lettore usb per PC.
3:ho aperto il pannello di controllo in opzioni cartella ho spuntato visualizza file e cartelle nascoste(non ricordo bene ,ma serve a vedere tutti i file).
4:ho aperto la Micro originale ho selezionato tutto e l'ho copiata in unacartella (creata apposta)sul desktop.
5:ho tolto la scheda originale è ho inserito quella da 2Gb(l'ho formattata fat 32)ed ho copiato su i file nell sd dalla cartella sul desk.
ho inserito la nuova sd nel tel ed ho fatto.
N.B fate sempre e solo copia in modo da lasciare la microSD originale intatta che conserverete per eventuali problemi .
la garmin non si assume responsabilità su modifiche alle sue SD , tantomeno io ne voglio perchiò non modificatela, pena potete :muro: perchè dovreste ricomprare il software.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!