Garanzia Unieuro

Pubblicità

TriumphTruck

Utente Attivo
Messaggi
244
Reazioni
27
Punteggio
38
Salve, a circa 30 giorni dalla data di consegna per la riparazione in garanzia mi ritrovo ancora senza telefono.
Ho letto sul sito unieuro che dopo 40 giorni (sul foglio che mi hanno dato dice 45) """ il Cliente Consumatore potrà richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto"""
Potrei pensare di farmi dare un buono e prendere un telefono nuovo. Sempre che dei 200 euro spesi non me ne diano 50...
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Cosa conviene fare?
 
Salve, a circa 30 giorni dalla data di consegna per la riparazione in garanzia mi ritrovo ancora senza telefono.
Ho letto sul sito unieuro che dopo 40 giorni (sul foglio che mi hanno dato dice 45) """ il Cliente Consumatore potrà richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto"""
Potrei pensare di farmi dare un buono e prendere un telefono nuovo. Sempre che dei 200 euro spesi non me ne diano 50...
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Cosa conviene fare?

Se il contratto è chiaro: puoi chiedere la riduzione del prezzo o il recesso.
 
Cosa é il recesso? E la riduzione di quanto?
La riduzione viene definita congrua e penso debba essere pattuita tra le parti (tu e il venditore). Il recesso del contratto è un tuo diritto in caso si verifichi una situazione stabilita nel contratto, di risolvere il contratto con risarcimento del danno, o chiedere l'adempimento forzato.
 
Quindi ricapitolando tutto quel che ho letto in giro
-La unieuro lo prende nella porta USB anche se non c'entra con la lentezza della Asus
-Fra il recesso e la riduzione alla fine mi conviene la riduzione...devo vedere se riesco a farmi uscire un buono sui 150/170 altrimenti aspetto il mio telefono
-I miei punti karma calano (anche se comunque alla unieuro sono ben messi come soldi) .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top