TNT16
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 44
Gentilmente avrei bisogno delle info su un'hard disk che ho acquistato circa un annetto fa, un western digital blue da 6 TB. Acquistato su amazon da venditore terzo, purtoppo recentemente ho avuto dei problemini di funzionamento dello stesso e volevo avvalermi della garanzia... Purtroppo il venditore terzo sono tre giorni che non risponde, quindi ho contattato direttamente amazon, loro mi dicono che con lui ho solo tre mesi?! di garanzia e se in caso non risponde devo avvalermi della garanzia del produttore.
Ora, è la prima volta sinceramente che sento una roba del genere di 3 mesi di garanzia, ho dato per scontato al solito che ci fossero i 2 anni di garanzia classici e pensavo che il venditore dovesse fare le veci in ogni caso per l'assistenza...
Secondo, da quanto avevo letto sul sito pensavo in ogni caso che se il venditore originale non rispondeva amazon si occupava in ogni caso dell'assistenza...
Terzo, andando a guardare sul sito di WD non riesco a capire quanto tempo di garanzia ho e a quanto leggo sono obbligato a rimandare l'hard disk nella confezione originale altrimenti non ne vogliono sapere?!
Qualcuno sa darmi qualche info?
[EDIT da un moderatore] unito post da discussione doppia
Ora, è la prima volta sinceramente che sento una roba del genere di 3 mesi di garanzia, ho dato per scontato al solito che ci fossero i 2 anni di garanzia classici e pensavo che il venditore dovesse fare le veci in ogni caso per l'assistenza...
Secondo, da quanto avevo letto sul sito pensavo in ogni caso che se il venditore originale non rispondeva amazon si occupava in ogni caso dell'assistenza...
Terzo, andando a guardare sul sito di WD non riesco a capire quanto tempo di garanzia ho e a quanto leggo sono obbligato a rimandare l'hard disk nella confezione originale altrimenti non ne vogliono sapere?!
Qualcuno sa darmi qualche info?

[EDIT da un moderatore] unito post da discussione doppia