DOMANDA Garanzia su amazon stranieri

andrea1991

Utente Attivo
50
2
No no, spesso sono 5-6 euro di spedizione
Ho guardato 3 prodotti, dei quali uno era un banalissimo disco fisso, e anche quello viaggiava sui dieci. Mi sembra che se il prodotto costa sui 200-300 euro lo sconto diventa conveniente, altrimenti se il prodotto è sui 50-100 si spende più o meno lo stesso, e dall'italia arriva prima.
 

deleted_9054

Bannato a Vita
268
33
Ho guardato 3 prodotti, dei quali uno era un banalissimo disco fisso, e anche quello viaggiava sui dieci. Mi sembra che se il prodotto costa sui 200-300 euro lo sconto diventa conveniente, altrimenti se il prodotto è sui 50-100 si spende più o meno lo stesso, e dall'italia arriva prima.
Ho guardato 3 prodotti, dei quali uno era un banalissimo disco fisso, e anche quello viaggiava sui dieci. Mi sembra che se il prodotto costa sui 200-300 euro lo sconto diventa conveniente, altrimenti se il prodotto è sui 50-100 si spende più o meno lo stesso, e dall'italia arriva prima.
1) In Germania l'Iva è del 19% quando metti nel carrello devi aggiungere un 3%(noi abbiamo il 22%) in più e le spese di spedizione, (lo vedi alla fine quando stai completando l'acquisto).
2) Se devi ritornare un prodotto per qualche problema, le spese di ritorno sono a carico tuo, poi in genere ti rimborsano una parte, e almeno devi capire un poco di inglese per le varie pratiche.
3) Alcuni prodotti hanno garanzia estesa oltre i classici 2 anni e in qualche caso eccezionale potrebbe non valere.

Per il resto è tutto uguale ad amazon Italia, anzi a dire il vero molti prodotti che tu compri in Italia li spediscono praticamente in "dropshipping" da i vari amazon europei...
 
  • Mi piace
Reazioni: andrea1991

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili