Garanzia Pixel

Pubblicità

janzu666666

Utente Attivo
Messaggi
93
Reazioni
1
Ragazzi una domanda facile facile......Esistono negozi online dove sia possibile (anche tramite supplemento spesa addizionale) avere una garanzia per quanto concerne i pixel dei monitor? In pratica li aprono, controllano pixel per pixel e se nessuno è difettoso spediscono.... Attenzione monitor pc, perchè di negozi che applicano questa cosa alle TV già li conosco! Grazie
 
Ragazzi una domanda facile facile......Esistono negozi online dove sia possibile (anche tramite supplemento spesa addizionale) avere una garanzia per quanto concerne i pixel dei monitor? In pratica li aprono, controllano pixel per pixel e se nessuno è difettoso spediscono.... Attenzione monitor pc, perchè di negozi che applicano questa cosa alle TV già li conosco! Grazie
Penso che questo tipo di problema attualmente possa presentarsi per gli schermi TV che hanno un polliciaggio notevole (anche 46"- 50")ma che per i monitor che sono decisamente più piccoli questo inconveniente sia stato superato dallo stato della tecnologia odierna. Finora ho acquistato due monitor da 19" ed uno da 24" della Samsung senza riscontrare nessun pixel difettoso, altrettanto dicasi per i miei amici.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top