Garanzia Notebook

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Ciao a tutti, ho comprato l'altro giorno un Laptop della Huawei, ( Matebook D pagato 599 ) da unieuro. Dopo averlo acceso per la configurazione ho subito notato che ha Windows 10 versione 1709.... non volendo perdere ore per aggiornarlo alla 1809 ( e poi alla fine viene un lavoro fatto meglio ) ho preso la mia chiavetta con l'iso ( ovviamente originale) di Win 10 1809 e ho formattato tutto, facendo un'installazione pulita da 0. La mia domanda è... ho invalidato la garanzia reinstallando il sistema da zero? Grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Ciao a tutti, ho comprato l'altro giorno un Laptop della Huawei, ( Matebook D pagato 599 ) da unieuro. Dopo averlo acceso per la configurazione ho subito notato che ha Windows 10 versione 1709.... non volendo perdere ore per aggiornarlo alla 1809 ( e poi alla fine viene un lavoro fatto meglio ) ho preso la mia chiavetta con l'iso ( ovviamente originale) di Win 10 1809 e ho formattato tutto, facendo un'installazione pulita da 0. La mia domanda è... ho invalidato la garanzia reinstallando il sistema da zero? Grazie
No, tranquillo. Anzi, almeno hai fatto un'installazione pulita togliendo o vari bloatware dei produttori
 

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Okay grazie! Si... c'era tanta robaccia già installata. Perfetto mi hai tolto un pensiero!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
la garanzia non copre il software, ma solo l'hardware. Tu con il software puoi fare quello che vuoi
 

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Grazie chissà perchè ma ero convinto che avrei perso la garanzia... ho fatto anche un'estensione della garanzia di 1 anno ( 3 anni in totale ) e quest'estensione copre anche il furto e i danno accidentali... ( pagata 99 euro ) pensavo di averla invalidata.... meglio così!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili