paolotrep ha detto:si e ti posso dire che ho dovuto usarla per due volte, un'anno fa per un cellulare di un anno e mezzo di vita, e se lo sono tenuti per una decina di giorni e poi riconsegnato funzionante.
due mesi fa invece per un nuovo acquisto che dopo tre giorni di vita si rifiutava di accendersi, anche qui me lo hanno tenuto in assistenza per 15 giorni e poi ne ne hanno dato uno completamente nuovo.
percui ti posso dire per esperienza personale che la garanzia c'è e sono anche seri , però il tempo d'attesa è un pò lungo
va benissimo.. provata sul mio 6230 che aveva deciso di smettere di far andare l'altoparlante, messo a posto in 5 giorni.. x la procedura basta andare in un nokia pointgio_gio ha detto:la lunghezza di tempo è relativa.. basta che risolvono..
mi sapresti dire com'è la procedura? ;)
franknos90 ha detto:va benissimo.. provata sul mio 6230 che aveva deciso di smettere di far andare l'altoparlante, messo a posto in 5 giorni.. x la procedura basta andare in un nokia point
Doh... che scarogna... :(gio_gio ha detto:si.. tutti lontani.. :D
Togix ha detto:Doh... che scarogna... :(
In caso di guasto allora l'unica sarebbe contattare prima il centro più vicino e accordarsi per una spedizione. ;)
Gigi91430 ha detto:Se il Nokia Point è lontano prova a portarlo nel negozio in cui l'hai comprato, di solito si prendono loro la briga di spedirlo al nokia point più vicino (o meno lontano :)) sempre se il negozio è serio...