Garanzia Nokia..

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Messaggi
1,778
Reazioni
4
Punteggio
99
Avete avuto esperienza con l'assistenza in garanzia da parte di Nokia nei confronti di cellulari? :boh:
 
si e ti posso dire che ho dovuto usarla per due volte, un'anno fa per un cellulare di un anno e mezzo di vita, e se lo sono tenuti per una decina di giorni e poi riconsegnato funzionante.

due mesi fa invece per un nuovo acquisto che dopo tre giorni di vita si rifiutava di accendersi, anche qui me lo hanno tenuto in assistenza per 15 giorni e poi ne ne hanno dato uno completamente nuovo.

percui ti posso dire per esperienza personale che la garanzia c'è e sono anche seri , però il tempo d'attesa è un pò lungo
 
paolotrep ha detto:
si e ti posso dire che ho dovuto usarla per due volte, un'anno fa per un cellulare di un anno e mezzo di vita, e se lo sono tenuti per una decina di giorni e poi riconsegnato funzionante.

due mesi fa invece per un nuovo acquisto che dopo tre giorni di vita si rifiutava di accendersi, anche qui me lo hanno tenuto in assistenza per 15 giorni e poi ne ne hanno dato uno completamente nuovo.

percui ti posso dire per esperienza personale che la garanzia c'è e sono anche seri , però il tempo d'attesa è un pò lungo

la lunghezza di tempo è relativa.. basta che risolvono..
mi sapresti dire com'è la procedura? ;)
 
gio_gio ha detto:
la lunghezza di tempo è relativa.. basta che risolvono..
mi sapresti dire com'è la procedura? ;)
va benissimo.. provata sul mio 6230 che aveva deciso di smettere di far andare l'altoparlante, messo a posto in 5 giorni.. x la procedura basta andare in un nokia point
 
franknos90 ha detto:
va benissimo.. provata sul mio 6230 che aveva deciso di smettere di far andare l'altoparlante, messo a posto in 5 giorni.. x la procedura basta andare in un nokia point

nella mia zona non ci sono Nokia Point :doh:

Come dovrei fare?
 
gio_gio ha detto:
si.. tutti lontani.. :D
Doh... che scarogna... :(

In caso di guasto allora l'unica sarebbe contattare prima il centro più vicino e accordarsi per una spedizione. ;)
 
se il telefono lo hai preso in qualche negozio della tua zona , prova a chiedere a loro cosa devi fare, altrimenti prova ad andare sul sito della nokia e chiedi informazioni li su cosa devi fare e dove deve mandare il tuo telefonino
 
Se il Nokia Point è lontano prova a portarlo nel negozio in cui l'hai comprato, di solito si prendono loro la briga di spedirlo al nokia point più vicino (o meno lontano :)) sempre se il negozio è serio...
 
Gigi91430 ha detto:
Se il Nokia Point è lontano prova a portarlo nel negozio in cui l'hai comprato, di solito si prendono loro la briga di spedirlo al nokia point più vicino (o meno lontano :)) sempre se il negozio è serio...

ora vedo un po..

Grazie! :ok:
 
Le mie esperienze con la garanzia nokia sono state tutte positive, tranne l'ultima, dove mi hanno tornato per 2 volte il cellulare con lo stesso identico problema, adesso è ripartito x la nokia e voglio la sostituzione...
 
la garanzia su tutti gli apparecchi per legge è di 2 anni, quindi il tuo telefonino è coperto da garanzia fino al 6 gennaio 2008
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top