DOMANDA Garanzia MediaWorld da privato

Pubblicità

Yottabyte.

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
51
Ciao a tutti, come da titolo vorrei informazioni riguardo la garanzia della MediaWorld.

Mi spiego meglio, praticamente sono interessato ad uno smartphone che andrei ad acquistare usato da una persona.
Quest'ultima ha acquistato il prodotto da MediaWorld, ora nel caso in cui dovessi avere problemi potrei recarmi in un qualsiasi negozio MediaWorld ed usufruire della garanzia anche se non sono io la persona che ha fatto l'acquisto?

Grazie mille in anticipo :)

Ciao a tutti, come da titolo vorrei informazioni riguardo la garanzia della MediaWorld.

Mi spiego meglio, praticamente sono interessato ad uno smartphone che andrei ad acquistare usato da una persona.
Quest'ultima ha acquistato il prodotto da MediaWorld, ora nel caso in cui dovessi avere problemi potrei recarmi in un qualsiasi negozio MediaWorld ed usufruire della garanzia anche se non sono io la persona che ha fatto l'acquisto?

Se hai la ricevuta con lo scontrino fiscale, perché no? penso che non ci siano problemi.

Appunto, la garanzia è sul prodotto che hanno venduto, non a favore di una persona.. e sullo scontrino c'è il codice del prodotto, non il nome di chi lo ha comprato.

In ogni caso, queste cose le dovresti chiedere al servizio clienti di Mediaworld.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro