DOMANDA Garanzia MediaWorld da privato

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Ciao a tutti, come da titolo vorrei informazioni riguardo la garanzia della MediaWorld.

Mi spiego meglio, praticamente sono interessato ad uno smartphone che andrei ad acquistare usato da una persona.
Quest'ultima ha acquistato il prodotto da MediaWorld, ora nel caso in cui dovessi avere problemi potrei recarmi in un qualsiasi negozio MediaWorld ed usufruire della garanzia anche se non sono io la persona che ha fatto l'acquisto?

Grazie mille in anticipo :)
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Ciao a tutti, come da titolo vorrei informazioni riguardo la garanzia della MediaWorld.

Mi spiego meglio, praticamente sono interessato ad uno smartphone che andrei ad acquistare usato da una persona.
Quest'ultima ha acquistato il prodotto da MediaWorld, ora nel caso in cui dovessi avere problemi potrei recarmi in un qualsiasi negozio MediaWorld ed usufruire della garanzia anche se non sono io la persona che ha fatto l'acquisto?

Grazie mille in anticipo :)
Se hai la ricevuta con lo scontrino fiscale, perché no? penso che non ci siano problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: makF12

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Ciao a tutti, come da titolo vorrei informazioni riguardo la garanzia della MediaWorld.

Mi spiego meglio, praticamente sono interessato ad uno smartphone che andrei ad acquistare usato da una persona.
Quest'ultima ha acquistato il prodotto da MediaWorld, ora nel caso in cui dovessi avere problemi potrei recarmi in un qualsiasi negozio MediaWorld ed usufruire della garanzia anche se non sono io la persona che ha fatto l'acquisto?

Grazie mille in anticipo :)
Appunto, la garanzia è sul prodotto che hanno venduto, non a favore di una persona.. e sullo scontrino c'è il codice del prodotto, non il nome di chi lo ha comprato.

In ogni caso, queste cose le dovresti chiedere al servizio clienti di Mediaworld.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili