Garanzia Epox
Ciao, innanzitutto desidero sapere perchè è stata chiusa la mia discussione "Mainboard Epox", ho detto qualcosa che non andava? Andiamo al mio problema. Ho fatto la richiesta ad ATM Informatica ( dove ho acquistato la scheda) per ottenere il numero RMA, mi è stato risposto:"il difetto segnalatoci non rientra nel secondo anno di garanzia in quanto non è considerato DIFETTO DI CONFORMITA'. Per tale motivo dovrà chiedere L'RMa direttamente alla EPOX". Allora ho scritto alla Epox per la richiesta del modulo RMA, mi hanno chiesto se ero un "end-user" cioè un utente finale o un rivenditore. Naturalmente ho risposto che ero un end-user, al che mi hanno risposto: "Since you are a end-user has the board to be returned via your reseller/distributor", che credo significhi che la mainbord va restituita a loro ma tramite ATM (ho capito bene? Non mastico molto l'inglese)". Incredibile, loro fanno gli scaricabarile e chi ci rimette e il consumatore. Ho già inviato 2 mail ad entrambi facendo notare l'incompatibiblità, ma non mi aspetto miracoli. Mi devo rassegnare o posso fare qualcosa? Ciao