Garanzia Mainboard Epox

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilaus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, dovrei eseguire l'RMA sul sito della Epox, ma non riesco a trovare il modulo. Ho fatto un giro in qualche altro sito di produttori di schede madri, e in tutti ho trovato il modulo. Se qualcuno lo ha già fatto potrebbe dirmi dove si trova? Grazie

Garanzia Epox

Ciao, innanzitutto desidero sapere perchè è stata chiusa la mia discussione "Mainboard Epox", ho detto qualcosa che non andava? Andiamo al mio problema. Ho fatto la richiesta ad ATM Informatica ( dove ho acquistato la scheda) per ottenere il numero RMA, mi è stato risposto:"il difetto segnalatoci non rientra nel secondo anno di garanzia in quanto non è considerato DIFETTO DI CONFORMITA'. Per tale motivo dovrà chiedere L'RMa direttamente alla EPOX". Allora ho scritto alla Epox per la richiesta del modulo RMA, mi hanno chiesto se ero un "end-user" cioè un utente finale o un rivenditore. Naturalmente ho risposto che ero un end-user, al che mi hanno risposto: "Since you are a end-user has the board to be returned via your reseller/distributor", che credo significhi che la mainbord va restituita a loro ma tramite ATM (ho capito bene? Non mastico molto l'inglese)". Incredibile, loro fanno gli scaricabarile e chi ci rimette e il consumatore. Ho già inviato 2 mail ad entrambi facendo notare l'incompatibiblità, ma non mi aspetto miracoli. Mi devo rassegnare o posso fare qualcosa? Ciao

la Epox dovrebbe cmq prenderti in rma la scheda e l'atm ti ha praticamente scaricato addosso alla epox visto che qualunque sia il difetto, entro gli anni previsti dalla garanizia, il riventidore qualunque sia il difetto deve provvedere alla riparazione o alla sostituzione del prodotto.

Ciao questo è ciò che mi ha risposto l'ATM a una mia richiesta di chiarimento:"Il prodotto risulta fuori garanzia in quanto nel secondo anno è coperto solo
da difetti di conformità.Il totale non funzionamento del prodotto non rientra in tale difetto." Cioè secondo loro il fatto che una scheda sia non funzionante non sarebbe un difetto di conformità. Grrrr purtroppo sanno che i costi, e non solo economici, per sostenere ricorsi, reclami e altro non valgono il prezzo della scheda. A questo punto speriamo che la Epox sia un pò più seria. Ciao

Ciao ho pregato la Epox di prendere loro direttamente la mia motherboard ma non ho ben capito cosa hanno risposto. Qualcuno che mastica l'inglese potrebbe tradurmi:"Well that is something you have to talk about with your reseller, since they have to handle the warranty issues." Ciao

Danilaus ha detto:
Ciao, innanzitutto desidero sapere perchè è stata chiusa la mia discussione "Mainboard Epox", ho detto qualcosa che non andava?

Se tu rileggessi attentamente il Topic ... era pensabile che la risposta avuta ti avesse soddisfatto ... Se avevi intenzione di continuare bastava che tu contattassi un moderatore in PVT per fartela riaprire ... :nod:
Riunite entrambe le discussioni ..........

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Se tu rileggessi attentamente il Topic ... era pensabile che la risposta avuta ti avesse soddisfatto ... Se avevi intenzione di continuare bastava che tu contattassi un moderatore in PVT per fartela riaprire ... :nod:
Riunite entrambe le discussioni ..........

quanto sei saggio;)

hein ha detto:
quanto sei saggio;)

Non è questione di saggezza ... si cerca di mettere il più possibile del buon senso :ok:
:ot: meno male che qualcuno apprezza il lavoro dei Mod :ot:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro