DOMANDA garanzia lg g2

carlopapaleo92

Nuovo Utente
22
0
ragazzi mi serve un indicazione...
sono intenzionato a comprare un lg g2, però mi serve sapere come funziona la garanzia lg cioè la data dello scontrino a quale data deve combaciare? alla data del primo avvio del cell, o alla data dell'imei, o altro?
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Fa fede la data di acquisto, quindi dello scontrino che io sappia.
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
ragazzi mi serve un indicazione...
sono intenzionato a comprare un lg g2, però mi serve sapere come funziona la garanzia lg cioè la data dello scontrino a quale data deve combaciare? alla data del primo avvio del cell, o alla data dell'imei, o altro?

Skynet ha ragione, non ci sono date di accensione che devono combaciare, se lo compri e non lo accendi per due anni, la garanzia scade comunque.

Per il resto LG ripara nei centri italiani anche dispositivi con garanzia euro, ripara in garanzia anche dispositivi rootati e sbloccati.
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
ragazzi mi serve un indicazione...
sono intenzionato a comprare un lg g2, però mi serve sapere come funziona la garanzia lg cioè la data dello scontrino a quale data deve combaciare? ?

la data dello scontrino non deve "combaciare" con niente.

la garanzia decorre dalla data di acquisto del bene, certificata da apposit, idoneoo documento (fattura, scontrino fiscale, scontrino non fiscale)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili