shikamaru80
Utente Attivo
- Messaggi
- 123
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ciao,
ho aperto questa discussione perchè volevo sapere:
al momento cioè da poco tempo a questa parte per usufruire della garanzia riguardo gli hd sia da 2,5" che da 3,5" dopo verifica nei corrispettivi siti di questi produttori e accertato che ancora gli hd sono coperti da garanzia; per procedere all' RMA e quindi avere l'assistenza sull hd si deve avere documento d'acquisto oppure no?
Questo discorso come viene distribuito fra i produttori principalmente ero interessato a Seagate e Western digital; ma anche altri come Toshiba e quello che resta di HGST!
Grazie.
ho aperto questa discussione perchè volevo sapere:
al momento cioè da poco tempo a questa parte per usufruire della garanzia riguardo gli hd sia da 2,5" che da 3,5" dopo verifica nei corrispettivi siti di questi produttori e accertato che ancora gli hd sono coperti da garanzia; per procedere all' RMA e quindi avere l'assistenza sull hd si deve avere documento d'acquisto oppure no?
Questo discorso come viene distribuito fra i produttori principalmente ero interessato a Seagate e Western digital; ma anche altri come Toshiba e quello che resta di HGST!
Grazie.