DOMANDA Garanzia HD Samsung 2,5

Pubblicità

enzo1977

Utente Attivo
Messaggi
66
Reazioni
0
Punteggio
28
Tempo fa avevo un portatile lo portai in assistenza , e mi cambiarono l'HHD un 250gb , per adesso sono un paio di giorni ,all'avvio mi dice che il smart e BAD, adesso non ricordo di preciso quando portai il portatile in assistenza, come faccio a sapere se questo HHD è ancora in garanzia? grazie per l'aiuto
 
La garanzia è di due anni, in genere, ma a volte su alcuni componenti è superiore. Per sapere se il disco è ancora in garanzia potresti rivolgerti direttamente al centro di assistenza, oppure smontare il disco, trascrivere il numero di serie, poi andare su internet e vedere tramite il numero di serie se il disco è ancora coperto. Questa procedura è però resa difficoltosa dal fatto che recentemente la divisione hard disk di Samsung è stata acquisita da Seagate, dunque Samsung ha cancellato tutte le pagine di supporto e Seagate non ha ancora del tutto sistemato le sue pagine di supporto in modo da coprire completamente i dischi Samsung.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top