DOMANDA Garanzia Galaxy S3

Pubblicità

Sergente Pissio

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
51
Ciao a tutti, siccome devo passare il mio telefono (GT-I9300) a mia madre, e di certo non glielo passo con CM 11, TWRP, Boeffla e altre cosine varie, l'ho portato stock, dopo aver usato Triangle Away. Questa è la situazione del telefono:

Dalla download mode:
Product name: GT-I9300
Custom Binary Download: No
Current Binary: Samsung Official
System Status: Official

Dalle impostazioni (Altro -> Info sul dispositivo -> Stato)
Stato: Ufficiale

Ho controllato anche l'IMEI facendo il codice *#06# e corrisponde a quello che si trova sotto la batteria. Il telefono ha di nuovo la garanzia? Grazie in anticipo :)

Ciao a tutti, siccome devo passare il mio telefono (GT-I9300) a mia madre, e di certo non glielo passo con CM 11, TWRP, Boeffla e altre cosine varie, l'ho portato stock, dopo aver usato Triangle Away. Questa è la situazione del telefono:

Dalla download mode:

Ho controllato anche l'IMEI facendo il codice *#06# e corrisponde a quello che si trova sotto la batteria. Il telefono ha di nuovo la garanzia? Grazie in anticipo :)
La domanda è da quanto tempo lo hai acquistato

la garanzia sull'hardware prevista dal Codice del Consumo è di due anni.

i tre anni aggiuntivi per i quali hai pagato in realtà non sono verosimilmente di estensione di garanzia, in quanto se andrai a leggere il contratto da te sottoscritto, scoprirai probabilmente di avere stipulato una polizza assicurativa che, se da un lato effettivamente ti copre per altri tre anni, dall'altro presenta gli inconvenienti tipici di questi tipi di contratto e cioè il fatto che molto spesso la somma per la riparazione la dovrai anticipare tu e poi ti sarà rimborsata, oppure, se l'assicurazione rimborsa subito, lo fa nel limite del 70 % del valore del bene.

Dalla download mode:

S3 non ha il cancro-contatore knox quindi vai tranquillo, sei in garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro