Salve, sono in procinto di acquistare il monitor Dell u2413 per poterne sfruttare le qualità in ambito fotografico.
Navigando in rete ho scoperto che ne vengono venduti con codici di produzione differenti 860-10203 e 860-10205.
Immagino che tra i due non ci siano differenze di caratteristiche, ma solo di provenienza (corregetemi se sbaglio).
La mia domanda è quindi ci sono differenze ai fini della garanzia? In particolare una volta acquistato il prodotto su un sito qualsiasi che non sia quello ufficiale ci si può affidare all'assistenza Dell per qualsiasi problema sia con il codice 10203 che con quello 10205?
Inoltre ho letto in un vecchio post che la garanzia comunque parte da quando è stato acquistato il monitor dal negoziante e non da quando lo ricevo io, è corretto?
Infine, ho letto che i monitor che si dovrebbero comportare meglio sono quelli con rev02, non so se ne sono state fatte altre, c'è modo di sapere in anticipo che revisione viene spedita oppure l'informazione è riportata solo sulla targhetta del monitor e non sullo scatolone?
Mi rendo conto che sono molte domande :asd:, ma è un acquisto a cui tengo particolarmente e vorrei avere quante più informazioni possibili per prendere le giuste decisioni :luxhello:
Navigando in rete ho scoperto che ne vengono venduti con codici di produzione differenti 860-10203 e 860-10205.
Immagino che tra i due non ci siano differenze di caratteristiche, ma solo di provenienza (corregetemi se sbaglio).
La mia domanda è quindi ci sono differenze ai fini della garanzia? In particolare una volta acquistato il prodotto su un sito qualsiasi che non sia quello ufficiale ci si può affidare all'assistenza Dell per qualsiasi problema sia con il codice 10203 che con quello 10205?
Inoltre ho letto in un vecchio post che la garanzia comunque parte da quando è stato acquistato il monitor dal negoziante e non da quando lo ricevo io, è corretto?
Infine, ho letto che i monitor che si dovrebbero comportare meglio sono quelli con rev02, non so se ne sono state fatte altre, c'è modo di sapere in anticipo che revisione viene spedita oppure l'informazione è riportata solo sulla targhetta del monitor e non sullo scatolone?
Mi rendo conto che sono molte domande :asd:, ma è un acquisto a cui tengo particolarmente e vorrei avere quante più informazioni possibili per prendere le giuste decisioni :luxhello: