Garanzia Dell - Installazione Ubuntu

• Autore discussione Autore discussione noio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

noio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, volevo sapere se installando su un portatile dell una distribuzione Linux, ci sono dei problemi con la garanzia.

Salve, volevo sapere se installando su un portatile dell una distribuzione Linux, ci sono dei problemi con la garanzia.

ciao
la garanzia non decade se metti Linux in quanto copre solo l'hardware

però se il supporto deve far dei test con Linux non è detto che riescano.
se ci fossero problemi di compatibilità drivers e che quindi non funziona correttamente non sarà coperto da garanzia.

Ma non essendo l'unico ad averlo fatto non penso che ci saranno grossi problemi particolari.
ad ogni modo la garanzia non decade.
A disposizione
Andrea

Grazie Andrea per la risposta.

Visto che ci sono, evito di aprire un altro thread.

Ho letto che registrandosi come utente VIP è possibile usufruire di sconti del 10% sui prodotti dell.

Io avrei intenzione di comprare un inspiron 15r 5521, (costo di partenza 799€).
Beneficerei di 79€ di sconto?

Ci sono dei vincoli/oneri per l'iscrizione?

Utilizzando un commerciale, è possibile "strappare" un prezzo migliore?

Grazie.

Grazie Andrea per la risposta.

Visto che ci sono, evito di aprire un altro thread.

Ho letto che registrandosi come utente VIP è possibile usufruire di sconti del 10% sui prodotti dell.

Io avrei intenzione di comprare un inspiron 15r 5521, (costo di partenza 799€).
Beneficerei di 79€ di sconto?

Ci sono dei vincoli/oneri per l'iscrizione?

Utilizzando un commerciale, è possibile "strappare" un prezzo migliore?

Grazie.

si, effettivamente se sei studente universitario puoi iscriverti al programma VIP -
qui trovi le indicazioni: Dell VIP - Offerte esclusive sono riservate ai membri | Dell Italia

non sempre tramite commerciale puoi avere prezzi più bassi ma puoi provare.
fai il carrello in internet, poi senti loro e vedi se riescono a toglierti qualche cosa.

Andrea

ti consiglio di partizionare l'HDD e installare linux in un'altra partizione, così in caso di qualsiasi problema software formatti la partizione e avrai sempre l'originale come se l'avessi appena comprato ;)

Pubblicità
Pubblicità