Garanzia cuffie? posso esercitarla nuovamente?

IoRullo

Utente Attivo
275
16
CPU
Core i7 8700k
Dissipatore
EKWB Rgb 360
Scheda Madre
Gigabyte Arous pro z390
HDD
1TB nvme 1TB SSD
RAM
16gb G.Skill 3660mhz
GPU
MSI Gtx 1080ti EK WATER
Monitor
Aoc AGON AG273QCX
PSU
BE QUIET 750w 80plus Platinum
Case
Corsair 570x
Periferiche
Mouse G502 Proteus Spectrum tastiera Drevo masterblade te Cuffie bose
OS
Windows 10
Salve a tutti vi pongo il problema, 1 anno fa ho comprato delle cuffie thermaltake per esigenze di gioco, 1 mesetto fa queste cuffie sono letteralmente partite (microfono che non funzionava più - audio che andava e veniva) di conseguenza ho contattato il negozio online dove le ho acquistate e le ho fatte sostituire, qualche giorno fa le cuffie mi sono volate a terra staccando la cuffia dagli agganci ( in pratica ora ho una cuffia che va a zonzo da sola ataccata ad un cavo, ho spaccato il piedino dove stava fissata la vite la domanda quindi è questa avendole ancora sotto garanzia posso farle sostituire nuovamente o c'è qualche problema avendole sostituite sopratutto recentemente?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti vi pongo il problema, 1 anno fa ho comprato delle cuffie thermaltake per esigenze di gioco, 1 mesetto fa queste cuffie sono letteralmente partite (microfono che non funzionava più - audio che andava e veniva) di conseguenza ho contattato il negozio online dove le ho acquistate e le ho fatte sostituire, qualche giorno fa le cuffie mi sono volate a terra staccando la cuffia dagli agganci ( in pratica ora ho una cuffia che va a zonzo da sola ataccata ad un cavo, ho spaccato il piedino dove stava fissata la vite la domanda quindi è questa avendole ancora sotto garanzia posso farle sostituire nuovamente o c'è qualche problema avendole sostituite sopratutto recentemente?

non puoi sostituirle in garanzia perchè non è un difetto di fabbrica , ma sei stato tu a romperle
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Salve a tutti vi pongo il problema, 1 anno fa ho comprato delle cuffie thermaltake per esigenze di gioco, 1 mesetto fa queste cuffie sono letteralmente partite (microfono che non funzionava più - audio che andava e veniva) di conseguenza ho contattato il negozio online dove le ho acquistate e le ho fatte sostituire, qualche giorno fa le cuffie mi sono volate a terra staccando la cuffia dagli agganci ( in pratica ora ho una cuffia che va a zonzo da sola ataccata ad un cavo, ho spaccato il piedino dove stava fissata la vite la domanda quindi è questa avendole ancora sotto garanzia posso farle sostituire nuovamente o c'è qualche problema avendole sostituite sopratutto recentemente?
Scusa ma se le hai fatte cadere e le hai rotte tu pensi davvero che te le sostituiscano anche se fosse la prima volta? Mah..
 

SuperDav

Utente Attivo
243
14
CPU
AMD FX 8320 4.5 Ghz
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO R2.0
HDD
Seagate Barracuda ST1000DM003
RAM
RAM Kingston HyperX Genesis 1866 MHz DDR3 9/11/9/27/42 4 GB x2
GPU
SAPPHIRE r7 260x
PSU
XFX P1-550S-XXB9 Core
Case
lancool k63
OS
Windows 10 Home
Salve a tutti vi pongo il problema, 1 anno fa ho comprato delle cuffie thermaltake per esigenze di gioco, 1 mesetto fa queste cuffie sono letteralmente partite (microfono che non funzionava più - audio che andava e veniva) di conseguenza ho contattato il negozio online dove le ho acquistate e le ho fatte sostituire, qualche giorno fa le cuffie mi sono volate a terra staccando la cuffia dagli agganci ( in pratica ora ho una cuffia che va a zonzo da sola ataccata ad un cavo, ho spaccato il piedino dove stava fissata la vite la domanda quindi è questa avendole ancora sotto garanzia posso farle sostituire nuovamente o c'è qualche problema avendole sostituite sopratutto recentemente?
Non credo per quello avresti dovuto assicurarle:asd: PS: Perché hai aperto tre post per chiedere della stessa cosa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!