DOMANDA Garanzia controller xbox quanto dura?

Pubblicità

Solitoriomod09

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
41
La garanzia per i controller xbox serie x/s preso da unieuro quanto dura la garanzia se è presente? Problema con i pulsanti che a volte premendoli una volta mi calcola come doppio tocco

Ultima modifica:
Ogni prodotto acquistato in Italia ha garanzia di 2 anni, a meno che non sia stato "fatturato" (ossia acquistato da soggetto/impresa titolare di P.IVA), in quel caso la garanzia e' di un solo anno.

Aggiungo:
Le estensioni di garanzia (stipulate al momento dell'acquisto), cosi' come una piu' lunga garanzia da parte del produttore, se presenti, sono casi particolari.

Ultima modifica:
Chiedevo perché mi capita delle volte che premendo un tasto mi calcola come se lo avessi premuto due volte. All'inizio era raro e solo sul tasto a, poi mi è capitato ieri sul pulsante x oggi di nuovo su a. Il pulsante a è anche più allentato rispetto a altri. Il controller ce l'ho da 8 mesi

Visto che lo hai da soli 8 mesi proverei a far valere la garanzia: l'unico problema e' che probabilmente lo manderanno in assistenza e dovrai attenderne il ritorno (e sotto natale potrebbe essere lungo).
In ogni caso vai e vedi cosa ti dicono: magari te lo sostituiscono immediatamente.

Importante e' che tu sostenga che il difetto lo hai riscontrato da poco tempo, in quanto l'utente, per poter usufruire della garanzia, DEVE portare l'oggetto in assistenza entro 60 giorni dal riscontro del difetto (cosi' recita la legge).

Visto che lo hai da soli 8 mesi proverei a far valere la garanzia: l'unico problema e' che probabilmente lo manderanno in assistenza e dovrai attenderne il ritorno (e sotto natale potrebbe essere lungo).
In ogni caso vai e vedi cosa ti dicono: magari te lo sostituiscono immediatamente.

Importante e' che tu sostenga che il difetto lo hai riscontrato da poco tempo, in quanto l'utente, per poter usufruire della garanzia, DEVE portare l'oggetto in assistenza entro 60 giorni dal riscontro del difetto (cosi' recita la legge).
Quindi mi comfermi che non è normale che mi fa questa cosa dei doppi click? Me lo fa pure col pulsante centrale xbox per aprire il menu modalità gioco, ho provato pure ad aggiornare con l'app xbox accessori il firmware ma niente. Ma dici che me lo cambiano ? Nel senso pure se me lo inviano in assistenza me lo aggiustano senza pagare?

Scusa il disturbo ma non ho mai fatto la richiesta di garanzia volevo se io faccio la richiesta me lo mandano in assistenza e(facciamo le corna) per loro non ci sono problemi che succede me lo rimandano così com'è e basta? Se ti è mai capitato di richiedere la sostituzione

Slave, ho acquistato Xbox serie s ad aprile 2021 e siccome ora ho un problema con una levetta del controller vorrei mandarlo in assistenza garanzia solo che registrandolo sul sito Microsoft mi dice che quest ultima è scaduta oggi 20/1/2022 e dice garanzia limitata Microsoft 1 anno, com'è possibile? Quella della consolle scade il 8/2/2023.

Slave, ho acquistato Xbox serie s ad aprile 2021 e siccome ora ho un problema con una levetta del controller vorrei mandarlo in assistenza garanzia solo che registrandolo sul sito Microsoft mi dice che quest ultima è scaduta oggi 20/1/2022 e dice garanzia limitata Microsoft 1 anno, com'è possibile? Quella della consolle scade il 8/2/2023.
In genere i controller presi direttamente dal sito microsoft hanno garanzia 90 giorni se ricordo. Se lo hai preso in negozio vai direttamente li e lo mandano in assistenza. Tu hai preso tutto incluso con la xbox, penso devi comunque andare in negozio però non so se gli devi portare pure la console dato che era un pacchetto unico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro