Ciao a tutti. Vorrei avere dei chiarimenti riguardo alle garanzie su console.
Sono in possesso di una ps5 comprata a marzo 2021 che mi sta dando problemi. Il negozio (una catena ma non gamestop) mi ha risposto che la garanzia è completamente gestita da Sony!
Di conseguenza ho contattato l’assistenza Sony e tramite i dati console (non scontrino) mi ha comunicato che è fuori garanzia quindi una sostituzione mi costa 270€!
La mia domanda è se qualcuno ha avuto esperienze simili? Se qualcuno tra negozio e Sony cerca di fare il furbetto?
Grazie in anticipo
Ps: guardando su internet norme e altro risulta che tutti fanno i furbi
Sono in possesso di una ps5 comprata a marzo 2021 che mi sta dando problemi. Il negozio (una catena ma non gamestop) mi ha risposto che la garanzia è completamente gestita da Sony!
Di conseguenza ho contattato l’assistenza Sony e tramite i dati console (non scontrino) mi ha comunicato che è fuori garanzia quindi una sostituzione mi costa 270€!
La mia domanda è se qualcuno ha avuto esperienze simili? Se qualcuno tra negozio e Sony cerca di fare il furbetto?
Grazie in anticipo
Ps: guardando su internet norme e altro risulta che tutti fanno i furbi