Ciao a tutti ragazzi, è da un bel po di tempo che non visito il vostro forum, a dir la verità è un bel po di tempo che non visito alcun forum di informatica in generale... ovviamente per questo consiglio non potevo che rivolgermi a voi! :love:
Prima di iniziare mi scuso con gli Admin che di sicuro, come al solito, avrò sbagliato sezione :cav:, aldilà di questo vorrei iniziare a parlarvi del problema enorme che mi si pone da circa un mese!
Ho comprato un Microsoft Surface Pro, ultima generazione, super costosissimo, circa 1500€ + 250€ di Garanzia, e ripeto 250€ di garanzia!!
Il problema riguarda proprio questa benedetta garanzia!
Ho acquistato il Pc in Germania da MediaMarkt (che equivale al nostro MediaWorld, è la stessa catena) esattamente ad Ottobre 2017, così, sapendo di spendere una cifra molto alta, ho voluto spendere altri 250€ per estendere la mia garanzia di altri 2 anni, così magari qualora si fosse rotto, io sarei stato coperto dalla garanzia. Il signorino della MediaWorld, colpa anche del mio cattivo tedesco, mi ha detto che qualunque cosa fosse successa all'interno, loro me l'avrebbero cambiato con uno nuovo. Stessa cosa qualora si fossero bruciati un certo numero di pixel.
Così sono tornato tranquillo, spensierato e contento verso l'Italia.
Preciso a dire che a me non è mai caduto nulla, difatti un bel giorno, mentre ascoltavo della musica con il mio Surface appoggiato di faccia su una felpa sulla scrivania, date le vibrazioni della musica, dopo un bel po, scivola, cade e si spacca tutto lo schermo!!! :muro:
Allora chiamo subito Microsoft che mi dice che dato il fatto di aver siglato la Garanzia con MediaMarkt e non con loro, il prezzo della riparazione sarebbe stato di 800€, se invece l'avessi fatta con loro, avrei dovuto pagare soltanto 150€ e non 250€ come con MediaMarkt.
Così sono volato in Germania ho spiegato tutto l'accaduto a MediaMarkt, ma loro mi hanno detto che la garanzia non avrebbe coperto i danni recati allo schermo!
Allora mi chiedo adesso, se ci fosse un modo di danneggiare qualche pezzo interno, così da sfruttare la garanzia di MediaMarkt, loro mi sostituiranno il PC, negheranno dicendo che il pc ha lo schermo danneggiato oppure ripareranno il pc lasciando lo schermo rotto??
Perdonatemi il lungo testo, ma ho voluto raccontarvi tutto per filo e per segno.
Spero possiate capirmi dopo 1750€...:cry:
Prima di iniziare mi scuso con gli Admin che di sicuro, come al solito, avrò sbagliato sezione :cav:, aldilà di questo vorrei iniziare a parlarvi del problema enorme che mi si pone da circa un mese!
Ho comprato un Microsoft Surface Pro, ultima generazione, super costosissimo, circa 1500€ + 250€ di Garanzia, e ripeto 250€ di garanzia!!
Il problema riguarda proprio questa benedetta garanzia!
Ho acquistato il Pc in Germania da MediaMarkt (che equivale al nostro MediaWorld, è la stessa catena) esattamente ad Ottobre 2017, così, sapendo di spendere una cifra molto alta, ho voluto spendere altri 250€ per estendere la mia garanzia di altri 2 anni, così magari qualora si fosse rotto, io sarei stato coperto dalla garanzia. Il signorino della MediaWorld, colpa anche del mio cattivo tedesco, mi ha detto che qualunque cosa fosse successa all'interno, loro me l'avrebbero cambiato con uno nuovo. Stessa cosa qualora si fossero bruciati un certo numero di pixel.
Così sono tornato tranquillo, spensierato e contento verso l'Italia.
Preciso a dire che a me non è mai caduto nulla, difatti un bel giorno, mentre ascoltavo della musica con il mio Surface appoggiato di faccia su una felpa sulla scrivania, date le vibrazioni della musica, dopo un bel po, scivola, cade e si spacca tutto lo schermo!!! :muro:
Allora chiamo subito Microsoft che mi dice che dato il fatto di aver siglato la Garanzia con MediaMarkt e non con loro, il prezzo della riparazione sarebbe stato di 800€, se invece l'avessi fatta con loro, avrei dovuto pagare soltanto 150€ e non 250€ come con MediaMarkt.
Così sono volato in Germania ho spiegato tutto l'accaduto a MediaMarkt, ma loro mi hanno detto che la garanzia non avrebbe coperto i danni recati allo schermo!
Allora mi chiedo adesso, se ci fosse un modo di danneggiare qualche pezzo interno, così da sfruttare la garanzia di MediaMarkt, loro mi sostituiranno il PC, negheranno dicendo che il pc ha lo schermo danneggiato oppure ripareranno il pc lasciando lo schermo rotto??
Perdonatemi il lungo testo, ma ho voluto raccontarvi tutto per filo e per segno.
Spero possiate capirmi dopo 1750€...:cry: