garanzia asus

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
61
:love:......grazie mille per aver risolto il problema che non potevo scrivere il contenuto in messaggi dovevo disattivare adblock di google crome....

allora sono in possesso di un notebook asus k53sd un ottimo NB :sisi::sisi: ia come qualità estetica e prestazioni...ma non tutto è perfetto....ho lo schermo lcd con parecchi pixel spenti o bruciati :mad: punti neri ma anche alcuni bianchi) rientrerebbe nei requisiti di garanzia visto che mi scade 11 aprile 2013:rolleyes:....è affidabile il ritiro del NB e che effettivamente sostituiscono il panello lcd senza fare nessun danno anche estetico o ce la possibilità che cambiano l' intero prodotto con uno nuovo??? :shock:attendo vostre considerazioni e esperienze personali in campo ASUS :inchino::inchino:

ciao

ti faccio chiudere l'altra discussione ;)

rientrerebbe nei requisiti di garanzia visto che mi scade 11 aprile 2013

garanzia annuale di asus o è la biennale che ti scade??
nel secondo caso non è da asus che devi andare, ma da chi te l'ha venduto, questo se non hai prolungato la garanzia

è affidabile il ritiro del NB e che effettivamente sostituiscono il panello lcd senza fare nessun danno anche estetico o ce la possibilità che cambiano l' intero prodotto con uno nuovo???

sono affidabili,anche se asus è un pelo lunghetta come tempi :asd: comunque nessuna paura, daglielo ,se ritengono di poter cambiare solo lcd /(cosa che credo faranno) cambiano solo quello,se non risolvono te lo cambiano tutto..se te lo danneggiano o il problema permane non hai che da contestare..

il mio consiglio per essere sicuro è fare delle foto del pc prima del ritiro con annessa data delle foto, così da avere le prove di eventuali danni fatti da loro ;)

:love:......grazie mille per aver risolto il problema che non potevo scrivere il contenuto in messaggi dovevo disattivare adblock di google crome....

allora sono in possesso di un notebook asus k53sd un ottimo NB :sisi::sisi: ia come qualità estetica e prestazioni...ma non tutto è perfetto....ho lo schermo lcd con parecchi pixel spenti o bruciati :mad: punti neri ma anche alcuni bianchi) rientrerebbe nei requisiti di garanzia visto che mi scade 11 aprile 2013:rolleyes:....è affidabile il ritiro del NB e che effettivamente sostituiscono il panello lcd senza fare nessun danno anche estetico o ce la possibilità che cambiano l' intero prodotto con uno nuovo??? :shock:attendo vostre considerazioni e esperienze personali in campo ASUS :inchino::inchino:
asus dà i primi 30 giorni utili per i pixel difettosi, che io sappia dopo 30 giorni dal acquisto ti arrangi

la garanzia è annuale lo comprato in un centro commerciale fuori dalla mia città non penso che loro non si occupano di queste procedure di garanzia..personalmente ho già inviato via email direttamente asus per per sapere come funziona il ritiro....il volevo sapere se già qualcuno ha riscontrato un simile problema..thetonyxx allora la garanzia non sarà più gratuita??

la garanzia è annuale lo comprato in un centro commerciale fuori dalla mia città non penso che loro non si occupano di queste procedure di garanzia..personalmente ho già inviato via email direttamente asus per per sapere come funziona il ritiro....il volevo sapere se già qualcuno ha riscontrato un simile problema..thetonyxx allora la garanzia non sarà più gratuita??
quando ho preso il mio asus c era inclusa la garanzia di 30 giorni per difetti ai pixel
30 giorni, non 2 anni
comunque lo schermo lo puoi cambiare tè volendo se non accettano la garanzia o ti farebbero pagare un esagerazione

carico una foto del libretto di garanzia2013-02-15 20.51.48.webp

Allegati

• 2013-02-15 20.51.48.webp
    2013-02-15 20.51.48.webp
    207.8 KB · Visualizzazioni: 139
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro