U
Utente cancellato 106622
Ospite
Noo,
ma te vai tranquillo Deo,
non devi prendertela sul personale.
Devi capire che alla gente che non sa niente nel campo,
bisogna spiegare tutto come ai bambini;
con molta calma.
E' lui che ha bisogno ed e' venuto qua a chiedere,
e te sai che tutto quel che hai detto e' giusto.
Non ti devi arrabbiare.
Se leggi il mio post vedi che ho detto le stesse cose che hai detto anche te,
ma mettendole giu' in un modo che non ammette replica.
Se te invece non gli motivi perche' hai detto cosi',
lui si fida di quelli che lo stan fregando per soldi, perche' li conosce,
mentre di quelli che lo stan cercando di aiutare a gratis non si fida.
E' normale. Vai tra.
Ciao
Ma no, io non la prendo sul personale infatti, solo che mi da fastidio quando la gente arriva con questa maleducazione. Questo è un luogo dove tanta gente come si deve perde tempo gratis dietro problemi che gli fa piacere risolvere per dare una mano.
Fosse arirvato dicendo:
"A me un tecnico, di cui mi fido siccome assembla da 25 anni, ha detto che questo alimentatore è ottimo. Come mai in 3 o 4 mi state dicendo l'opposto, c'è un motivo pratico o vi sta solo sulle palle il nome"
Ecco, a questo punto uno si mette li e perde anche 3 pagine a spiegare tutto, perchè è giusto così, se no sul forum che ci stiamo a fare.
Io spiego tutto con molta calma quasi sempre, ma se uno mi arriva così
Ma siete tutti scienziati in questo forum...? Forse assemblate pc da 25 anni come il tecnico che me lo ha venduto...? O forse pensate che sparare caxxate a caso vi fa sembrare piu' preparati? Basta scrivere cineserie e pensate di aver risolto tutto e di esservi fatti belli???
non credo proprio che voglia una risposta, anzi... Vuole solo insulti, e siccome io sono fatto male (e non lo nego) gli porgo tutti quelli che vuole. L'educazione prima di tutto, perchè se io sono educato anche lui deve esserlo, altrimenti ne accetta le conseguenze, perchè non tutti hanno l'invidiable calma di serassone :asd:
Ecco, non voglio passare per quello che attacca con toni sgarbati, tutto qui, nulla di personale, perchè c'è un limite a tutto. Lui qui non ha chiesto una spiegazioen tecnica, ha chiesto se la garanzia è di 12 o di 24 mesi, e la risposta io e ottoore gliel'abbiamo data nei primi due post. E questo se ne esce così dando di matto? :muro: Eccheccavolo...