garanzia accessori

  • Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

id_11457

Ospite
Buongiorno
vorrei un chiarimento sulla garanzia degli accessori. ho acquistato un ipad mini 2 da apple store al lancio (quindi sono nel secondo anno di garanzia) e il cavo lightning si è logorato. all'attaccatura dello spinotto è come svuotato e se prima caricava solo in determinate posizioni adesso non funziona più. il cavo ha 2 anni di garanzia o solamente uno? il prodotto non è coperto da apple care. grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, se un accessorio presenta un danneggiamento da usura o da utilizzo inappropriato, esso non sarà gestibile in garanzia.
Cavi strappati, logorati, piegati, lisi, ossidati, scolorati, non vengono in alcun modo gestiti in garanzia.
L'unica eccezione sugli accessori riguarda eventuali bruciature o segni di folgorazione non attribuibili in genere ad un uso improprio.
In questi casi la garanzia copre il danno causato anche sul prodotto oltre che sull'accessorio.

Nel tuo caso specifico, il cavo logorato dopo un arco di tempo di oltre un anno, fa propendere alle gestione non in garanzia dell'oggetto; l'usura non è contemplata nella copertura della garanzia mondiale limitata.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top