PROBLEMA gap fra display e scocca in alluminio Iphone 5s

silvia11

Utente Attivo
135
0
Salve,
ho da poco acquistato un Iphone 5s, e quindi scusatemi la mia troppa precisione...

Oggi pulendo il display, ho notato che sul lato destro (dalla zona del tasto accensione fino a giu più o meno), tra il display (bianco nel mio caso) e la scocca del telefono c'è un ''gap'' che è leggermente maggiore rispetto al lato opposto (lato sinistro). Parliamo di misure davvero molto ridotte, però io che sono precisa lo noto. Per spiegarmi meglio quindi, tra display e scocca in senso verticale, nel lato destro, c'è uno spazio, che è un tantino maggiore rispoetto all'altro lato. Per capirci, a malapena potrebbe entrarci la puntina di un foglio. Immagino però che senza vedere non riuscireste a capire...mentre nel lato sinistro questo gap è quasi inesistente, o comunque inferiore.

A me di per sè non da assolutamente fastidio, però volevo sapere se questo leggero gap in più possa far entrare la polvere nel display, o sotto il display, oppure creare problemi di altro tipo.

Ho letto in giro su internet e molta gente ha notato lo stesso ''problema'' e oggi sono stata anche in un centro commerciale e guardando un iphone 5s ho notato lo stesso ed identico gap!

Però voglio chiedere a voi, per sapere se devo preoccuparmi che potrebbe entrare polvere o creare altri tipi di problemi in futuro. Io purtroppo centri Apple in zona non ne ho.

Fatemi sapere, e grazie mille!!!

:ciaociao:
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, i display del 5, 5C e 5S hanno da sempre avuto problemi lungo il perimetro del display con cadute di luminosità, linee più chiare come indichi e zone scure verso il basso.
Diciamo che a livello costruttivo le cadute di luminosità e le linee sottilissime chiare non hanno poi sviluppato nessun problema, sono caratteristiche del prodotto.
Le zone scure invece sono un problema del display e necessita un intervento per la sua sostituzione.
Nel tuo caso, sarà una caratteristica del prodotto.
 

silvia11

Utente Attivo
135
0
Ciao, i display del 5, 5C e 5S hanno da sempre avuto problemi lungo il perimetro del display con cadute di luminosità, linee più chiare come indichi e zone scure verso il basso.
Diciamo che a livello costruttivo le cadute di luminosità e le linee sottilissime chiare non hanno poi sviluppato nessun problema, sono caratteristiche del prodotto.
Le zone scure invece sono un problema del display e necessita un intervento per la sua sostituzione.
Nel tuo caso, sarà una caratteristica del prodotto.

Grazie mille per la risposta. Comunque credo che non hai capito a cosa mi riferisco, non mi riferisco al display ma allo spazio tra la scocca e il vetro.
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ah ok, pardon.
A livello costruttivo non ho circolari in merito all'assemblaggio dei componenti per questo dispositivo.
Ci sono delle microtolleranze per cui alcuni dispositivi (6+ e 6s+) , a livello costruttivo, possono leggermente differire (tranne che in apparati funzionali tipo le fotocamere).
Non avrai nessun problema nè per la polvere , nè per il pulviscolo atmosferico per questa micro deviazione del display rispetto alla scocca.
 

silvia11

Utente Attivo
135
0
Ciao, i display del 5, 5C e 5S hanno da sempre avuto problemi lungo il perimetro del display con cadute di luminosità, linee più chiare come indichi e zone scure verso il basso.
Diciamo che a livello costruttivo le cadute di luminosità e le linee sottilissime chiare non hanno poi sviluppato nessun problema, sono caratteristiche del prodotto.
Le zone scure invece sono un problema del display e necessita un intervento per la sua sostituzione.
Nel tuo caso, sarà una caratteristica del prodotto.

Quindi posso stare tranquilla? non è un problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili