DOMANDA Gancio Traino

Tmsn

Nuovo Utente
61
12
Buongiorno a tutti, stavo pensando recentemente di acquistare una modesta barca a vela di 4 metri con relativo carrello

mi chiedevo se esistessero e fosse possibile installarli, dei motorini automatizzati (per intenderci le classiche funi posti davanti in alcuni gippini da safari, non so mi viene in mente il suv di jurassic park, lol) che mi aiuterebbero a trainare la barca sul carrello (e viceversa) nel momento in cui debba tirarla fuori dall'acqua, oltre ovviamente al gancio traino per il carrello

spero di essermi spiegato decentemente eheh
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
si chiama argano o verricello e ci sono quelli specifici per i carrelli portabarca
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
verricello

mannaggia è tutto il giorno che ce l ho sulla punta della lingua, ma sono motorizzati? collegati alla batteria dell auto?
sisi funzionano con 12 volt ; mi sa che ci sono sia coi morsetti da collegare ad una batteria sia con la presa accendisigari (da collegare con quella presente nel baule dell'auto). probabilmente con 2 lire l'elettrauto te lo può anche collegare all'impianto elettrico del carrello
oppure lo abbini ad una batteria (non so se c'è tutto sto spazio sul carrello) e diventa "indipendente"

poi ci sono anche manuali.. spendi meno e puoi lasciarli montati senza paura che te lo rubino.. sono molto demoltiplicati, per cui non fatichi.. ci metti solo qualche minuto in piu
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!