Ganci per dissipatore

Pubblicità

Team02

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
34
Ciao a tutti, io ho una asus b450 plus, un giorno il mio kraken m22 ha deciso di non raffreddare più e arrivavo a 90 gradi. Ho deciso di cambiare il dissipatore con uno a aria, ma quando ho tolto il vecchio dissipatore mi sono accorto che per agganciare quello nuovo mi servono i due pezzi di plastica vicino al processore. Il tizio che mi ha assemblato il pc a quanto pare se li è tenuti. Quindi la mia domanda è..come si chiamano? Si possono comprare da qualche parte? Grazie per le eventuali risposte.

Allegati

• scheda madre.webp
    scheda madre.webp
    41.7 KB · Visualizzazioni: 29
Ciao a tutti, io ho una asus b450 plus, un giorno il mio kraken m22 ha deciso di non raffreddare più e arrivavo a 90 gradi. Ho deciso di cambiare il dissipatore con uno a aria, ma quando ho tolto il vecchio dissipatore mi sono accorto che per agganciare quello nuovo mi servono i due pezzi di plastica vicino al processore. Il tizio che mi ha assemblato il pc a quanto pare se li è tenuti. Quindi la mia domanda è..come si chiamano? Si possono comprare da qualche parte? Grazie per le eventuali risposte.
immagino parli di questa con backplate
o senza backplate
volendo anche colorate:

quei pezzi di plastica sono quelli standard che AMD mette sulle sue schede madre, ma spesso i produttori di dissipatori ne forniscono una versione proprietaria più efficace.
Che dissipatore hai preso ? Sei sicuro che non abbia i suoi ?

Sisi sono sicuro non ci sono dentro la confezione, ora sto anche aspettando la risposta di nzxt per vedere se me lo sostituiscono con un Kraken 120. Comunque quizface grazie per la risposta.

Scusa ma invece di spendere quei soldi non puoi dire a chi ti ha fatto il pc che te ne dia uno? ne avrà un secchio e te lo deve!

Nah non avevo voglia di stare lì a domandare in più è anche lontano da casa mia quindi ormai ho fatto così..

Sisi sono sicuro non ci sono dentro la confezione, ora sto anche aspettando la risposta di nzxt per vedere se me lo sostituiscono con un Kraken 120. Comunque quizface grazie per la risposta.
scusa che intendi con "Kraken 120" ?
Se parli di questa zozzeria NO

1647336677848.webp

va peggio di un dissipatore da 30 euro.

Proprio quello, vabbè finche non devo spendere un euro e me lo sostituiscono non vedo perché...(però tengo quello ad aria)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro