S SabinoL Utente Attivo Messaggi 719 Reazioni 92 Punteggio 66 3 Dicembre 2018 #31 SabinoL ha detto: Ciao cos'è customer protection program o meglio a cosa serve? Clicca per espandere... Nessuno può aiutarmi? Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
SabinoL ha detto: Ciao cos'è customer protection program o meglio a cosa serve? Clicca per espandere... Nessuno può aiutarmi? Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
crimescene Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 77,829 Reazioni 35,457 Punteggio 253 3 Dicembre 2018 #32 io ho già comprato su gameivo da un pò e devo dire che sono super affidabili.
S SabinoL Utente Attivo Messaggi 719 Reazioni 92 Punteggio 66 4 Dicembre 2018 #33 crimescene ha detto: io ho già comprato su gameivo da un pò e devo dire che sono super affidabili. Clicca per espandere... Hai acquistato con l'opzione dei tre euro da pagare? Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum Ultima modifica: 4 Dicembre 2018
crimescene ha detto: io ho già comprato su gameivo da un pò e devo dire che sono super affidabili. Clicca per espandere... Hai acquistato con l'opzione dei tre euro da pagare? Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum