RISOLTO Gaming WQHD (NO OC) - Con Monitor ma Periferiche Escluse [2400€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Matt3883

Nuovo Utente
43
8
Buongiorno, dopo aver fatto il CMOS ho riavviato, il LED del boot è sempre acceso fisso ma questa volta il monitor ha letto la GPU ed ho avuto accesso al BIOS. A questo punto è normale che il boot sia comunque acceso? Forse perchè devo ancora installare il sistema operativo?

PXL_20230316_074948715.jpg PXL_20230316_074958773.jpg
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,083
11,857
Buongiorno, dopo aver fatto il CMOS ho riavviato, il LED del boot è sempre acceso fisso ma questa volta il monitor ha letto la GPU ed ho avuto accesso al BIOS. A questo punto è normale che il boot sia comunque acceso? Forse perchè devo ancora installare il sistema operativo?

Visualizza allegato 455521 Visualizza allegato 455522
probabile che resta accesso perchè è fermo ancora al bios, oramai il 90% è fatto, imposta l'xmp dal bios sul profilo 1 e poi puoi procedere all'installazione del sistema o puoi anche installare l'ultima versione del bios da chiavetta prima di fare tutto, nel caso ci siano aggiornamenti che sistemino il problema del boot
 

Matt3883

Nuovo Utente
43
8
probabile che resta accesso perchè è fermo ancora al bios, oramai il 90% è fatto, imposta l'xmp dal bios sul profilo 1 e poi puoi procedere all'installazione del sistema o puoi anche installare l'ultima versione del bios da chiavetta prima di fare tutto, nel caso ci siano aggiornamenti che sistemino il problema del boot
Alla fine ho tentato di far partire l'installazione di Windows con la pennetta ed è andato tutto liscio, quindi ho risolto finalmente. Ora non mi rimane che eseguire gli aggiornamenti di tutti i driver.

Grazie mille per il supporto sei stato davvero utile, grazie infinite! 🤝🤝🤝
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!