Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) certo puoi installare una dedicata quando preferisciBuonasera ragazzi,
ho un budget di 500 euro per un pc da gaming ma niente di estremo.
Va bene questa configurazione o posso risparmiare ancora qualcosa?
P.s. in ottica futura è possibile aggiornare cpu? magari aggiungendo una scheda video dedicata?
Comprerei un monitor da 24" FHD
Grazie!
Visualizza allegato 322896
Non hai la disponibilità di portare i componenti in un negozio di informatica o da un conoscente? masterizzatoreCiao, grazie per la risposta.
Ho deciso di farlo assemblare direttamente da loro per il semplice fatto che i prezzi dei singoli componenti sono bassi e assemblarlo da me non mi sembra il caso
Per la questione ram 16 gb sono troppi? Ne ho messi 16 soprattutto per la CPU
Comunque niente video editing
Ciao. Io farei così con il tuo budget ;)
Visualizza allegato 322937Visualizza allegato 322938
Tot 510€ circa
Così ti assicuri un pc nettamente superiore, sia per la cpu che la gpu, rispetto al ryzen 5 2400g
:ok:
al momento superiore, chiede anche che sia aggiornabile, cosa che dovrà fare nell'usato fra qualche tempoCosì ti assicuri un pc nettamente superiore, sia per la cpu che la gpu, rispetto al ryzen 5 2400g
Eh si... ma fra qualche tempo quanto? 2/3 anni? Perché se i tempi sono questi è costretto ad andare sull'usato comunque non trovi?al momento superiore, chiede anche che sia aggiornabile, cosa che dovrà fare nell'usato fra qualche tempo
dipende dall'utente quando vuole aggiornarlo, sicuramente con ryzen può buttarci tutte le cpu che usciranno fino al 2020, con intel non farei nemmeno la prova a metterci un 9700 su una b360Eh si... ma fra qualche tempo quanto? 2/3 anni? Perché se i tempi sono questi è costretto ad andare sull'usato comunque non trovi?
E perché scusami? Pensi che non ce la faccia la mobo a sostenete 4,7ghz di un i7 9700? Io ho dato la mia soluzione che di base è migliore da subito al ryzen 2400g spendendo i stessi soldi. Poi l'OP decideràdipende dall'utente quando vuole aggiornarlo, sicuramente con ryzen può buttarci tutte le cpu che usciranno fino al 2020, con intel non farei nemmeno la prova a metterci un 9700 su una b360
Quale ryzen dura per qualche anno? Il 2400g? Non credo proprio dato che già va molto meno di un i3 8100... e poi ti prego di non dare false speranze nel trovare una rx580 a 200€ che non è così (retando sul nuovo)!Ti consiglio di restare su Ryzen che ti dura per qualche anno. Per gaming leggero cosa intendi? Perche' se e' davvero leggero ti basta quella integrata di un processore Ryzen. La 1050 2gb non te la consiglio, piuttosto spendi quei 70 euro in piu' e prendi una 580 8 gb che e' venti volte meglio. Io se fossi in te farei cosi', prenderei un ryzen 5 adesso, poi se non ti bastasse il processore grafico interno ci affiancherei una 580 che ti va bene per qualche anno.
Io farei qualcosa del genere:E perché scusami? Pensi che non ce la faccia la mobo a sostenete 4,7ghz di un i7 9700? Io ho dato la mia soluzione che di base è migliore da subito al ryzen 2400g spendendo i stessi soldi. Poi l'OP deciderà
Quale ryzen dura per qualche anno? Il 2400g? Non credo proprio dato che già va molto meno di un i3 8100... e poi ti prego di non dare false speranze nel trovare una rx580 a 200€ che non è così (retando sul nuovo)!
Quale ryzen dura per qualche anno? Il 2400g? Non credo proprio dato che già va molto meno di un i3 8100... e poi ti prego di non dare false speranze nel trovare una rx580 a 200€ che non è così (retando sul nuovo)!