• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming Rig Max. 400€

Pubblicità

FlameOfLiberty

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vorrei sapere se questa configurazione va bene per computer che deve eseguire giochi di grafica MEDIO-ALTA e per applicazioni tipo Sony Vegas Pro 10 per videomontaggi ecc...
Eccola:

Cpu: Amd A8 3870k QuadCore 3.0 Ghz Skt FM1
Mb: Asus F1A75-V Pro Skt FM1 Sata3 DDR3 Usb 2/3
Ram: Corsair Vengeance 8Gb (2x4 Gb) 1600 Mhz
Vga: Amd Radeon HD 6770 1 Gb GDDR5 Core Speed 850 Mhz / Memory Speed 1200 Mhz
Hdd: Maxtor 6L080M0 80 Gb (Che cambierò al più presto ç_ç")
Case: Zalman Z9 Plus (Immagine a fine post)
Psu: 500W CoolerMaster
Dissi CPU: Stock
Dissi Case: Stock
Lettore CD/DVD: Lettore Lg 8x

Premetto che devo comprare solo Cpu, Mb, Ram e Case da questo sito che ha il negozio nella mia città, Taranto: Wired On Line Store
Non devo spendere più di 400€ e, se volete, createmi altre configurazioni di Cpu-Mb-Ram-Case da poter comprare senza superare la somma limite. Non posso comprare online, perciò non fatemi preventivi.
Grazie di tutto,
FlameOfLiberty

N.B.: Eccovi una immagine bella definita del case sotto spoiler
zalman_z9_plus_2.webp
Fate click sull'immagine per vedere bene il case

Ultima modifica da un moderatore:
Se ho letto bene hai già tutte le periferiche monitor compreso e la vga HD 6770. Dovrai fare overclock? Che risoluzione ha il tuo monitor? Si potrebbe fare:
CPU:i5 2320 3.0Ghz
MOBO: MSI Z77A G43
RAM: Corasir Vengeance 8 GB (4gbx2) 1600Mhz
Questi sono più o meno 340€ in un negozio fisico, più il tuo case che non so quanto costa.

@mr.frizz Allora, ho già il monitor e la scheda video, mi mancano solo da comprare Cpu, Ram, Mobo e Case @pribolo Vorrei fare oc, anche se di poco; il mio monitor ha una risoluzione 1280x1024, è un Samsung SyncMaster 913v, comunque grazie per la configurazione Intel, gentilissimo...

Ultima modifica:
Cpu: Amd A8 3870k QuadCore 3.0 Ghz Skt FM1
Premetto che devo comprare solo Cpu, Mb, Ram e Case da questo sito che ha il negozio nella mia città, Taranto: Wired On Line Store

Questa CPU la compri fisicamente, ma online ho visto che la fa pagare 160€ (anche se ora non è disponibile e quindi il prezzo potrebbe non essere aggiornato) quando altrove la trovi a 98€ in uno shop ben più noto.
Se la paghi così tanto...lascia perdere, ho letto che online non puoi ma con 60€ di differenza ci sta anche l'assicurazione sul pacco.
Solo per dovere di cronaca. Buon acquisto. :)

Ultima modifica:
Non prendere un APU se hai già una scheda video dedicata. Se la mia configurazione risulta troppo costosa, puoi prendere un i3 2120 invece dell'i5 che è comunque meglio del processore che hai messo tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro