• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming QHD [≈1600€] - Monitor e Periferiche Escluse

Pubblicità
devo solo acquistare case e AIO, il mio unico dubbio è se il 360 entra nel h6 flow, ho letto che a molti utenti non sono entrati i radiatori da 360mm. comunque ho acquistato dal tuo link :)
vanno tutti i 360mm standard, quindi escluso l'arctic, per il resto non ci sono problemi
sono stati incapaci di montarlo, nell'H6 flow si possono montare di lato e ci entrano anche i dissipatori Arctic
non è il primo che lo dice, penso che il problema sia in TOP che come al solito va a cozzare sull'heatsink sopra i 35mm della mobo

vanno tutti i 360mm standard, quindi escluso l'arctic, per il resto non ci sono problemi

non è il primo che lo dice, penso che il problema sia in TOP che come al solito va a cozzare sull'heatsink sopra i 35mm della mobo
infatti su quel case gli Arctic vanno di lato, sul top dipende da com'è fatta la mobo, in teoria i 52 mm di spessore ci entrano, poi è da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro