Giorgio Betta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, la faccio corta, di tanto in tanto faccio qualche partita a dota 2, che gira benissimo pure sul mio ultrabook con hd4000, ma sono un programmatore e passo tante ore davanti al pc, quindi prediligo il comfort alle prestazioni; avete qualche particolare configurazione da propormi? (Ho davvero la fissa del silenzio per quanto finisca con l'avere sempre delle cuffie e un pò di sottofondo)
P.S: se il pc non fosse particolarmente ingombrante tanto di guadagnato, se avete qualche componente separata come schermo mouse o tastiera o altri gadget che vi hanno colpito per comodità, qualità o benefici per la salute sentitevi liberi di consigliare(ho speso 500 euro per la mia sedia quindi insomma, non ho le mani bucate ma se c'è da trarne qualche beneficio in salute, un buon investimento è sempre ben accetto) :sisi:
P.S: se il pc non fosse particolarmente ingombrante tanto di guadagnato, se avete qualche componente separata come schermo mouse o tastiera o altri gadget che vi hanno colpito per comodità, qualità o benefici per la salute sentitevi liberi di consigliare(ho speso 500 euro per la mia sedia quindi insomma, non ho le mani bucate ma se c'è da trarne qualche beneficio in salute, un buon investimento è sempre ben accetto) :sisi: