Pietrone94
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
ok, però priolo scusa ma non mi fanno leggere il nome nè il link del fornitore in PM...me lo puoi inviare via mail insieme ad altri siti? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, però priolo scusa ma non mi fanno leggere il nome nè il link del fornitore in PM...me lo puoi inviare via mail insieme ad altri siti? grazie
Grazie mille!!Non appena posso dò un'occhiata e,sicuramente, prima di acquistare mi rivolgo a voi!! Grazie milleMandato. controlla posta.
Grazie mille!!Non appena posso dò un'occhiata e,sicuramente, prima di acquistare mi rivolgo a voi!! Grazie mille
sto facendo la configurazione che mi avete dato, giusto per avere un idea, però siccome sono noob, già alla prima difficoltà sono disorientato. ovvero penso che la configurazione che mi hai fatto l'abbia presa dal sito keey(ho invertito la k e la e così non lo cripta :P),visto che anche i prezzi combaciano, però non c'è il case case Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero, ma c'è solo il case Mini Thermaltake Element Q mini-ITX Nero con Alimentatore 200W a 59,80€...andrebbe bene(anche se esteticamente lo trovo orrendo xD) o mi consigliate qualcos'altro?
ah ok! la configurazione ce l'ho tutta fatta(con ssd samsung 830 da 64gb) e mi manca solo la scheda video...va bene qualsiasi delle 2, cioè dipende dal budget, comunque ci potrei montare su sia l'una che l'altra?