• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok, però priolo scusa ma non mi fanno leggere il nome nè il link del fornitore in PM...me lo puoi inviare via mail insieme ad altri siti? grazie

sto facendo la configurazione che mi avete dato, giusto per avere un idea, però siccome sono noob, già alla prima difficoltà sono disorientato. ovvero penso che la configurazione che mi hai fatto l'abbia presa dal sito keey(ho invertito la k e la e così non lo cripta :P),visto che anche i prezzi combaciano, però non c'è il case case Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero, ma c'è solo il case Mini Thermaltake Element Q mini-ITX Nero con Alimentatore 200W a 59,80€...andrebbe bene(anche se esteticamente lo trovo orrendo xD) o mi consigliate qualcos'altro?

sto facendo la configurazione che mi avete dato, giusto per avere un idea, però siccome sono noob, già alla prima difficoltà sono disorientato. ovvero penso che la configurazione che mi hai fatto l'abbia presa dal sito keey(ho invertito la k e la e così non lo cripta :P),visto che anche i prezzi combaciano, però non c'è il case case Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero, ma c'è solo il case Mini Thermaltake Element Q mini-ITX Nero con Alimentatore 200W a 59,80€...andrebbe bene(anche se esteticamente lo trovo orrendo xD) o mi consigliate qualcos'altro?

No, non va bene!! La scheda madre è ATX e quel case NON E' ADATTO!
Poi soprattutto con alimentatore integrato, da 200W poi..

PS: Ho appena controllato ed è disponibile.. Guarda bene!

ah che mona!!! pensando fosse tutto in ordine alfabetico ero andato sulle ultime pagine e avevo trovato solo quello:cav:...trovato!! grazie

ma alla fine HD6970 asus o HD7950 o GTX 570, con la configurazione da te fatta, e ssd samsung 830 da 64gb?

La 7950 è molto più potente della 6970 e della 570, ma costa 400 cucuzze
SSD o samsung o crucial m4, meglio samsung :sisi:

ah ok! la configurazione ce l'ho tutta fatta(con ssd samsung 830 da 64gb) e mi manca solo la scheda video...va bene qualsiasi delle 2, cioè dipende dal budget, comunque ci potrei montare su sia l'una che l'altra?

Posta tutto prima di confermare cosi vediamo! Cmq, 6970 per ora! Poi posta la soluzione evediamo!

ah ok! la configurazione ce l'ho tutta fatta(con ssd samsung 830 da 64gb) e mi manca solo la scheda video...va bene qualsiasi delle 2, cioè dipende dal budget, comunque ci potrei montare su sia l'una che l'altra?

La 7950 da 3gb (costa 400 euro) è un altro mondo, tra 6970 e gtx570 vanno quasi uguale, è solo scelta. Posta la tua configurazione finale!

Allora:
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
SSD Samsung Serie 830 64GB 2.5" Lettura 520 MB/s Scrittura 160 MB/s Sata3
Case Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX
Masterizzatore Interno LiteOn iHAS524 24x DVD/CD SATA Black Retail
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500
Scheda Madre Gigabyte P67A-D3-B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
VGA MSI R6970 Lightning Radeon HD 6970 Core 940MHz Memory GDDR5 5500MHz 2GB 2xDVI HDMI 2xMiniDisplayPort
totale: 996€
questo è tutto! però non so se andare per la 6970 o la 6950 perchè ci sono quasi 100€ di differenza, inoltre ci sono i 30€ per l'asseblaggio e il test giusto?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro