• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming pc: portatile o fisso??

Pubblicità
La gtx 670 è la scelta migliore, secondo me, però guarda anche la HD7970 che si trova mediamente a un prezzo simile e hanno prestazioni praticamente identiche. L'unica differenza sono i consumi in cui la 670 è nettamente in vantaggio e la marca: se preferisci amd...

La gtx 670 è la scelta migliore, secondo me, però guarda anche la HD7970 che si trova mediamente a un prezzo simile e hanno prestazioni praticamente identiche. L'unica differenza sono i consumi in cui la 670 è nettamente in vantaggio e la marca: se preferisci amd...
uuuuuu io in realtà preferisco nvidia come marca :D
mi viene in mente un'altra cosa, come schermo invece, full HD non ci piove, ma hai qualche suggerimento?? (è escluso dal budget del computer, però nn vorrei spendere troppo xD)

Io per l'uni uso un economicissimo netbook hp con la GMA occata e per quello che faccio io (fogli di calcolo, presentazioni, pdfs, internet) è oltre la sufficienza, per non parlare della comodità di utilizzo e praticità logistica.

Per il gaming (ma solo dopo aver finito i compiti. XD ) un fisso è ottimo.

Fonti prova:

1)Portatile caramellato con wow di mio fratello
2)Portatile Macbook Pro che con wow arrivava sugli 80°ç fissi.
3)Fisso cui mio fratello di cui prima ha fuso la scheda grafica ma con economici 50 euro ritorna ad utilizzarlo

Che polliciaggio?
Questo potrebbe andare:
Monitor: Led 23” Asus VS238 Full HD 250cd/m²5ms VGA DVI-D HDMI 143€

O questo per risparmiare, che è un po' più piccolo:
Monitor: Led 21.5"Asus VE228H FullHD 250cd/m² 5ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero 119€

io ti consiglio il mio che è ottimo ma costa circa 158 euro : Asus VE247H 24 pollici, 2 ms, contrasto 10.000.000:1 full hd e con casse integrate.

E' ottimo anche quello, scegli tu anche in base al tipo di casse che vuoi: integrate o separate. :)

no dunque... le casse sono integrate ma non sono micidiali. Consiglio di attaccare il jack in uscita verde allo schermo, e l'uscita nera dello schermo (cuffie) a delle casse esterne. Così hai entrambi.

Edit: ho cambiato idea, non so se è possibile entrambi, è possibile che disattivi quelle integrate.

Si trovano delle buone casse separate a 30-35€ con subwoofer, per quello ho messo un monitor senza casse integrate. :)

Grazie :)
il monitor lo vorrei grande, non immenso, ma abbastanza grande...direi che 23-26 pollici può andare bene :D
inoltre penso di usare un impianto stereo, però se ha delle casse meglio, così le uso prima di prendere/usare l'impianto :D

Grazie :)
il monitor lo vorrei grande, non immenso, ma abbastanza grande...direi che 23-26 pollici può andare bene :D
inoltre penso di usare un impianto stereo, però se ha delle casse meglio, così le uso prima di prendere/usare l'impianto :D

Vai col mio VE247H che è ottimo!!!! Qui in forum me l'hanno consigliato tutti, ha pure diversi settaggi per giochi, teatro ecc...

Ti racconto cosa mi è successo: ho come sfondo da anni venere di botticelli, calunnia di caravaggio e creazione di adamo di michelangelo a rotazione, appena arrivato l'asus di cui sopra dicevo in me "questi colori sono assolutamente falsi!". Fino a quando non ho preso il libro di storia dell'arte di mio fratello e ho capito chi aveva ragione tra i due monitor.

Vai di asus !!!!

ahah ok :D
beh grazie x l'aiuto...per ora ho finito le domande...scriverò qui quando me ne verranno in mente :D ...e vi tengo aggiornati sul pc che spero di prendere a breve :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro