• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC per monitor 1600 x 900

Pubblicità

Adriano Failli

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti! E' da tempo che sto racimolando "qualche spicciolo" per un bel pc gaming. Ho un monitor 20'' con ris. 1600 x 900 che per ora non ho intenzione di cambiare. Proponetemi qualunque configurazione cercando naturalmente di spendere il meno possibile dato che a quella ris. non servono eccessivi parametri per giocare al meglio! Vorrei qualcosa che possa reggere per i primi anni di next gen come scheda video ed un buon processore (sulla scheda video potrei spendere anche qualcosina in meno e cambiarla in futuro). grazie!

io ho un monitor 1680x1050 , quindi piu o meno uguale , il mio consiglio per la scheda video sarebbe una hd 7870 , 7950 oppue , dal lato nvidia una 660 , o una 670 , pero quanto vorresti spendere come massimo per tutto ? perche sapendo il prezzo si sa se prendere una cpu amd/intel , ( se giochi a risoluzioni piu basse si nota di piu la differenza che fa il processore nel framerate )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro