• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gaming pc max 950€

Pubblicità

falcor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti! Inizio subito col dire che un mio amico avrebbe una mezza idea di farsi un PC da gaming e il suo budget sarebbe di 950€ max... Deve comperare tutto a parte tastiera...il sito da cui acquisterò sarà la chiave dato che ha prezzi abbastanza bassi...inizio subito con il dire che non farà o.c....
Scheda Madre: vuoto totale :D
Scheda Video: MSI NVidia GeForce GTX760 Twin Froz Gaming 2GB
RAM: G.Skill Ares 1600MHz 8GB
CPU: Intel Core i5 4670
Alimentatore: XFX Pro 550W
Case: Cooler Master Elite 431
Masterizzatore: Uno della Samsung mi pare, da 25€
Schermo: Asus VE247H 24" 2ms FullHD
Mouse: un mouse da 30-40?
HDD: Seagate Barracuta 7200rpm 2TB (voleva i 2TB tassativamente...io gli ho consigliato di prendersi un Caviar Blue ma i 2TB li vuole...)

- - - Updated - - -

Questi sono i pezzi a cui avevo pensato...mancherebbe alcuni piccoli ritocchi e alcuni chiarimenti su mouse e scheda madre...e magari pure qualche correzione su cose errate :)

mobo: asrock fatal1ty h87
mouse: apri un thread nella sezione apposita, troverai più utenti competenti in questo ambito
come case prendi un aerocool xpredator x1, thermaltake commander, enermax ostrog

La CPU non è k...che differenze ci sono tra la asrock e quella scelta da me? Perché al mio amico piaceva quella ed è un po' duro di testa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro