come da titolo ragazzi ho la possibilita di farmi un nuovo pc, e un negozio sotto casa di informatica con questo prezzo mi fornisce devo dire un discreto pc assemblato ma senza sistema operativo... guardando online i prezzi mi sono reso conto che comunque anche con 500 € si possono ottenere dei pezzi migliori... ora quello che vi chiedo è una buona configurazione per il gaming; premetto che non mi interessano overclock ma non voglio avere problemi di temperature... non gioco a risoluzioni altissime... ma vorrei comunque qualita ottimale senza problemi.... dovete considerare nel prezzo il sistema operativo che informandomi dovrebbe stare intorno ai 110 €... ora per quanto riguarda l'assemblaggio non so che dirvi volevo tentare di farlo da solo ma avendo questa unica possibilita economica non mi andava di rischiare di danneggiare qualche componente dato che sono alle prime armi... anche seguendo la guida e prendendo le necessarie precauzioni non mi sento sicuro, e se non sei sicuro di una cosa è meglio non farla, quindi opterò per farlo assemblare dal negozio sotto casa o da un'amico... poi vedrò ma comunque sia escludiamo le spese di assemblaggio dal budget che rimane tale di massimo 750 €... inoltre se i pezzi dai voi consigliati fossero forniti da un sito sicuro dato che è la prima volta che compro online... e non sono molto fiducioso (purtroppo da quello che si sente in giro)...
grazie in anticipo a tutti... so che questo è il miglior forum con la piu competente assistenza in questi campi ^^
grazie in anticipo a tutti... so che questo è il miglior forum con la piu competente assistenza in questi campi ^^