• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming PC low cost?

Pubblicità
AMD phenom ii x4 965 BE 68€
Hard disk 500 GB 45€
Ram 4 GB 2x2 cl9 22€
mobo ga 970 a ds3 57€
xfx 450w 40€
k 350 38€
7770 81€

Totale 351€, con il monitor ti devi per forza arrangiare da qualche altra parte.. ma questo secondo me è il massimo che puoi ottenere da 350€

di dove sono quei prezzi? sulla chiave sono diversi e poi comprare un phenom attualmente non ne vale la pena sono processori ormai vecchi

Mi potete consigliare qualche sito con pezzi più economici? qui la 7770 sta minimo 100 euro per non parlare delle cpu.. se non è possibile scriverlo qui mandatemi un PM, Grazie
qua però hai 50 euro di sconto

- - - Updated - - -

di dove sono quei prezzi? sulla chiave sono diversi e poi comprare un phenom attualmente non ne vale la pena sono processori ormai vecchi
quei 2 processori sono praticamente identici solo che il tdp è minore nell'athlon

Che c'entra che son vecchi se vanno bene e tirano la 7870/7950 al massimo? e in oc salgono benissimo...
ti ho mandato un pm con un sito coi prezzi bassi, però il k350 non c'è, e neanche l'xfx. Li prendi da un'altra parte o ti consiglio delle alternative..

Che c'entra che son vecchi se vanno bene e tirano la 7870/7950 al massimo? e in oc salgono benissimo...
ti ho mandato un pm con un sito coi prezzi bassi, però il k350 non c'è, e neanche l'xfx. Li prendi da un'altra parte o ti consiglio delle alternative..
centra che se devi prendere un phenom allora prendi un FX4300 più recente e sicuramente deve ancora essere ottimizzato al massimo. Ah il phenom è leggermente limited con una 7870 e di piu con una 7950

e quindi ? hanno le stesse prestazioni ... poi secondo ME magari prendendo un 955 BE hai la possibilità di montarlo su un socket am3+ quindi magari piu avanti potrà fare un upgrade con una cpu più potente ...
imho si ha più possibilita di upgradare da FM2 che da AM3+

diciamo che va anche meglio il 965 anche se di poco

Hanno già annunciato L'fm2+. La prossima generazione AMD avrà ancora l'am3+... e poi il 965 BE va UGUALE al 4300 e costa un 20€ in meno.
io ho dato una mia opinione se volete consigliare un processore del 2009 fate pure ma ci sono alternative migliori

p.s. un fx4300 va meglio "anche se di poco" di un phenom x4 965 http://www.anandtech.com/bench/Product/700?vs=102

Ultima modifica:
Buon pomeriggio, che ne dite di questo accoppiamento?
Immagine.webp
+ Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB 3.5" 7200rpm = 362 euro :)

Ultima modifica:
tutto ok tranne l'alimentatore devi mettere minimo un metatron o un be quiet quello ti esplode in meno di una settimana

Maxando un po' sono arrivato a questo, ho messo una hd7770 PowerColor per risparmare un po', cambia molto?
Immagine.webp
P.S.: forse ci siamooo *0*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro