• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC Low Budget

Pubblicità
si sono identici comunque come prestazioni. io però opterei per asus. pare che la scheda madre almeno supporti i chipset b75 quimdi probabilmente è meno vecchia.
per il resto sottigliezze.

In realtà non so quanto siano vecchi/nuovi i pc però almeno in negozio l'asus è un codice bloccato (quindi vecchio) mentre l'hp no, è un modello codificato a febbraio 2013 mi pare..

non vuol dire. se la scheda madre dell hp e h61 è sicuramente più vecchia della b75. sicuramente usano le vecchie con bios aggiornato nei nuovi pc perchè resti di magazzino o boh...
comunque resta il fatto che sono praticamente sullo stello livello.

non vuol dire. se la scheda madre dell hp e h61 è sicuramente più vecchia della b75. sicuramente usano le vecchie con bios aggiornato nei nuovi pc perchè resti di magazzino o boh...
comunque resta il fatto che sono praticamente sullo stello livello.
Ok! Beh che dire vi ringrazio tutti :) ora scelgo bene e poi lo compro appena arriva l'amato stipendio ahahha :)

Ah, ho provato a comparare gt630 2gb e 9800gt 1gb su http://www.game-debate.com/gpu/inde...re=geforce-gt-630-2gb-ddr3-vs-geforce-9800-gt e risulta meglio la 9800 O.o in alcuni punti la 630 ma in generale la 9800....cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro