• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming Pc Hp Omen 870-024nl Desktop

Pubblicità
Si su tao computer fanno 39 euro con assemblaggio/montaggio dissipatore non stock e sistema operativo...

Attualmente non ho in programma Overclock, non se so abbastanza e non vorrei fare stupidaggini.
Navigando mi sono in Atlas computer. Lo consigliate come possibile rivenditore? Vorrei proporre la configurazione da voi fornita.
Grazie mille

Cavoli grazie mille, l'assemblaggio viene fatto con criterio? Con questa configurazione ritenete che possa aggiornare la scheda video un domani senza problemi? Sareste così gentili da indicarmi via pm il sito internet . Acquisterei la tua configurazione che rispetta il budget e ha tutto e più

Volevo ringraziarvi per i vostri consigli, ho acquistato la componentistica Lunedì e lo assemblerò insieme ad un amico (( senza dubbio più competente di me nell'assemblaggio ). Ho seguito la configurazione iniziale a parte per il processore. Mi è stato sconsigliato di optare sul i7 6700 e di optare invece su un i5 6600 in quanto per quanto riguarda il gaming è più che sufficiente. Così ho fatto ma ad oggi ho mille dubbi sulla resa che avrò. Voi cosa ne pensate?

be.. diciamo che un i7 sui giochi che utilizzano la cpu tipo gli rts strategici sarebbe preferibile... .. . però un i5 6600 è piu che sufficiente per qualsiasi gioco esistente...

Grazie mille insomma per un anno o 2 sarò comunque a posto senza cambiare cpu. Durante l'assemblaggio sarò presente così passo passo imparo anche io . Comunque mi pare di capire che con la mia configurazione giocare a 4k ha poco senso mentre riuscirò a gestire egregiamente il 2k sicuramente da qui ad un anno a frame rate alti giusto? Magari tra due anni cambierò scheda grafica e cpu.
Il punto è rimango così e sto felice o modifico l'ordine facendomi sostituire l'i5 con l'i7?

Ultima modifica:
Stai felice con i7, che in caso ti serva il pc per altro oltre al gaming che usi hyper treading sei apposto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro