• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming Pc Hp Omen 870-024nl Desktop

Pubblicità

Griphis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buon giorno a tutti,
io appartengo a quella fascia di utenti che ha poca dimestichezza con il mondo dell'assemblaggio, vorrei quindi optare per un pc da gaming di un noto produttore. Ho trovato in particolare oggi un o sconto del 25% ( quindi 500 euro di sconto ) su questo modello in oggetto.
Monta una 1070 che vorrei magari in proiezione sostituire tra un anno o due e a questo punto volevo chiedervi se la sostituzione delle schede video su questi modelli è semplice. Grazie mille.

Meglio questi assemblati oppure gli alienware?
Grazie a tutti

No assolutamente non un preassemblato sono dei furti legalizzati. Molto meglio scegliere i componenti da se è farselo assemblare da quei siti che lo fanno. Detto questo, che di che monitor disponi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma guarda guardando anche la componentistica interna quel modello con quello sconto mi sembra assolutamente competitivo.
Vedo che con lo sconto arriva a 1.500 euro e anche confrontando quella componentistica su Ak informatica mi sembra sia assolutamente in linea, anzi. Il monitor lo acquisterò ai primi di gennaio e volevo optare su un 4k per ora sarà connesso ad una tv Full Hd per scusare.
Volevo però sapere se su questi modelli è semplice sostituire la scheda video, con una top gamma dell'anno prossimo 2080. Vedo che l'amimentatore è un 500 W quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi

Case: € 50
PSU: € 80
MoBo: € 100
CPU: € 310
Dissipatore: € 40
RAM: € 100
SSD: € 70
HDD: € 50
VGA: € 400

Totale € 1.200

Questo è il valore di quell'Omen.

Guarda io sto guardando in giro ma gli assemblati di Ak informatica o similari vedo che per i medesimi componenti, mi riferisco soprattutto a processore e scheda video siamo sulla stessa cifra se non di più. Anche spulciando le offerte di oggi in black friday. A questo punto vi chiedo un prodotto affidabile paritetico a q1uesto punto per 1500 euro dotato di una 1080 magari. Il motivo per cui mi muovevo su un preassemblato Hp e alienware ( o msi ) è l'affidabilità della componentistica e la cura nell'assemblaggio ( oltre che la qualità dei materiali che sono in metallo e non in plasticaccia).
Vi ringrazio per le vostre risposte

..ecco a te... Ho forse superato il budget di un pò...ma ho messo una scheda di rete wi fi ed è una 1080.... Mica poco...

Allegati

• image.webp
    image.webp
    165.6 KB · Visualizzazioni: 293
Quindi su quali prodotti mi consiglieresti di stare per un prodotto finito? Alienware stesso discorso?
Si meglio che ti facciamo noi una configurazione..tanto ci sono siti che te l assemblano con un piccolo sovrapprezzo.... Cmq ma non ti credere che assemblare sia così difficile....anzi esistono tante guide su internet e youtube...

Mah non so..io gli ho fatto vedere solo che una configurazione con quel prezzo o quasi...... Ci sarebbe rientrata una 1080 e altre ottime componenti come una scheda madre da oc Cpu da oc un dissipatore ad aria top di gamma ..un alimentatore ottimo..ecc ecc... Poi adesso deve vedere lui se vuole fare un pc del genere... O comprare quegli schifo di preassemblati..che non consiglio manco al mio peggior nemico..

Si meglio che ti facciamo noi una configurazione..tanto ci sono siti che te l assemblano con un piccolo sovrapprezzo.... Cmq ma non ti credere che assemblare sia così difficile....anzi esistono tante guide su internet e youtube...
Per l'assemblaggio non ho voglia e tempo di metterci la testa, ti ringrazio tantissimo per la configurazione. Giusto orientativamente su che prezzi stiamo per l'assemblaggio in media?

Mi pare 30 euro solo assemblaggio oppure 40 euro assemblaggio+installazione s.o.
Desideri fare overclock?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro