Gaming pc fascia media

Pubblicità
Tutti gli slot PCI-E sono, teoricamente, compatibili con tutte le GPU.

E' possibile anche mettere una sk video PCI-E 3.0 su una mainboard PCI-E 1.1,
a volte si verificano incompatibilita' dovute ai bios di mainboard e scheda video che fanno a pugni, ma non sono dovuti espressamente al pci-e.

La perdita di prestazioni in caso di questi utilizzi e' variabile a seconda della potenza della scheda video impiegata e all'utilizzo che se ne fa.

Tipicamente, la perdita di prestazioni usando una scheda video attuale su PCI-E 2.0 invece che 3.0 e' esattamente: ZERO

Ciao

Ah finally

Si.... Ma gpu del 2011 su mobo del 2011 é ovvio che vanno bene.... Ma c'é da vedere il bios e il fsb altrimenti non le puoi mettereeeeee

Faccio anche notare che 2.0 / 3.0, son sempre 16x e comunque:
https://www.pugetsystems.com/labs/articles/Impact-of-PCI-E-Speed-on-Gaming-Performance-518/

Non ho capito la cosa dell'fsb... L'unica questione che mi viene in mente riguarda la pratica (che neanche son sicuro si faccia ancora) di smanettare sulla frequenza del PCI nelle pratiche di OC avanzato ma data la tua configurazione, ho escluso che tu fossi interessato...

Ma finally che??? :retard:

hai fatto tutto da solo, facendo il saccente con chi ti rispondeva e poi quando qualcuno ti spiega perché quello che dicevi era sbagliato e perché gli altri hanno ragione scrivi anche finally????:grat:...mah....:patpat:

Beh a me nel mezzo della discussione mi è stato detto di non saperne al riguardo ma vabbe, mi son fermato con un ok.

Si spera che per lo meno dopo la spiegazione del sommo falco abbia capito (anche se non penso :utonto: :asd:)

Pubblicità
Pubblicità